Jan Michelini marito Giusy Buscemi: un amore nato in un modo particolare

Jan Michelini marito Giusy Buscemi è il regista di Un passo dal cielo di cui lei è protagonista, come è nato il loro amore?

Jan Michelini marito Giusy Buscemi
foto Instagram

Questa sera torna in onda una nuova puntata di Un passo dal cielo, la popolare fiction di Rai Uno in cui è protagonista anche Giusy Buscemi, l’attrice che ha ottenuto la popolarità dopo la vittoria a Miss Italia.

Quello che però forse in molti non sanno è che la giovane è sposata da tempo proprio con il regista della fiction, i due infatti che hanno anche due figli insieme sono convolati a nozze nel 2017 e da quel momento non si sono più lasciati.

Sapete però come è nato il loro amore, galeotto è stato proprio uno dei set che hanno condiviso, cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Daniele Liotti su Un passo dal Cielo: “grande impegno”

Jan Michelini età, data di nascita, luogo di nascita e segno zodiacale

Età: 42 anni
Data di nascita: 5 Giugno 1979
Luogo di nascita: Roma
Segno zodiacale: Gemelli

Attore e regista di successo è il figlio di Alberto Michelini giornalista e esponente di Democrazia Cristiana e di Forza Italia.

Laureato in Scienza della Comunicazione di Massa e Cinema, lavoro da quando a diciotto anni iniziando con le sue prime collaborazioni, come ad esempio quella di aiuto regista volontario di Pupo Avati.

Tra i grandi successi che ha collezionato nel corso degli anni, anche molte serie tv di successo come: Don Matteo, I Medici, Doc-nelle tue mani e adesso Un passo dal Cielo.

Jan Michelini e Giusy Buscemi, il loro amore nato sul set

foto Instagram

Come loro stessi hanno raccontato la scintilla è scoccata sul set di Don Matteo, anche se in passato si erano già incontrati per degli eventi di beneficenza di cui lei era una delle testimonial.

Si sono sposati dopo tre anni di relazione e insieme hanno due figli: Caterina Maria nata nel 2018 e Pietro Maria nato nel 2019. In una sua intervista l’attrice e ex Miss Italia ha rivelato: “mi fa sentire protetta”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giusy Buscemi da Miss Italia e Un passo dal Cielo: tutte le curiosità

Insomma davvero un grande amore che a quanto pare funziona anche sul set. Restiamo quindi in attesa della nuova puntata di questa sera della fiction di Rai Uno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jan Maria Michelini (@janmichelini)

Impostazioni privacy