Un Passo dal Cielo 6, Daniele Liotti confessa: “Grande impegno”

Un Passo dal Cielo 6 è una serie televisiva italiana. Scopriamo cosa ha detto Daniele Liotti, nella fiction è Francesco Neri. 

Daniele Liotti (Un passo dal cielo)
Daniele Liotti (Un passo dal cielo)

Questa sera una nuova puntata della fiction Un Passo Dal Cielo 6 – I guardiani, in onda in prima serata su Rai 1. Ideatore della serie è Enrico Oldoini, tra i protagonisti vediamo Terence Hill, Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Gianmarco Pozzoli, Giusy Buscemi.

Questa sera vedremo Camilla, aspirante poliziotta, la quale riesce a salvare Vincenzo dall’esplosione di una bomba. Francesco inizia così ad indagare sulla provenienza di quella bomba, tutto sembrerebbe che porti alla vecchia miniera. Ma scopriamo cosa ha rivelato Liotti in merito al suo ruolo nelle celebre serie tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino cambia idea: “Ecco cosa penso del mio matrimonio”

Un Passo dal Cielo 6, Daniele Liotti: la confessione dell’attore

Daniele Liotti (Un passo dal cielo)
Daniele Liotti (Un passo dal cielo)

Liotti a Vanity Fair ha rivelato alcune anticipazione sulla fiction Rai ed anche sul suo ruolo. In Un Passo dal Cielo interpreta il ruolo di Francesco Neri, un ispettore capo forestale, il quale ha sofferto molto, in seguito a due gravi perdite: il figlio Marco, a causa di un incidente inaspettato, e in seguito quello della morte della seconda moglie Emma.

Questi eventi lo segneranno profondamente e gli daranno la spinta per abbandonare tutto e realizzare il sogno della moglie: guidare un branco di lupi in Slovenia. Ma si fermerà a San Vito di Cadore dal suo amico, il commissario Vincenzo, quest’ultimo è il fratello di Manuela interpretata dall’ex Miss Italia Giusy Buscemi.

Interpretare Francesco Neri per l’attore non è stato così tanto semplice, infatti una grande difficoltà l’ha trovata quando doveva girare una scena in cui era a cavallo e a 3000 metri di altezza. L’attore l’ha definita un’esperienza impegnativa, ma allo stesso tempo per lui il contatto con la natura è stato meraviglioso. Infatti proprio in questo periodo che non si può viaggiare, poter vedere Un Passo Dal Cielo è davvero un’occasione imperdibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo urla in casa: dalla paura alla gioia incontenibile

Inoltre, ha fatto delle anticipazioni sulla prossima stagione. Francesco Neri ha preannunciato che ne succederanno di tutti i colori. Nella fiction l’attore ha dovuto affrontare un grande dolore, la morte di Emma. Nonostante sia passato un po’ di tempo la sofferenza è ancora viva in Francesco. A noi non ci resta che guardare questa sera un altro appuntamento con la fiction in onda su Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Liotti (@daniele.liotti)

Impostazioni privacy