Rudy Zerbi, l’insulto social spiazza: ecco la sua reazione

Rudy Zerbi su Instagram spiazza pubblicando un insulto di un fan davvero originale: la sua reazione.

Rudy Zerbi
foto Instagram

Questa sera in seconda serata su Canale Cinque torna in onda il Maurizio Costanzo Show e tra gli ospiti presenti in studio ci sarà anche il temutissimo professore di Amici di Maria De Filippi.

Al momento l’uomo è impegnato nella fase serale della trasmissione Mediaset come capo squadra di una delle tre squadre in coppia con Alessandra Celentano.

A colpire però è il commento di uno dei suoi follower su Instagram, un insulto orginale al quale il conduttore radiofonico reagisce con grande sportività.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi è single, addio a Maria Soledad Temporini, il motivo?

Rudy Zerbi torna sui social e accetta le critiche, cosa è successo?

Rudy Zerbi torna single
foto Instagram

Rudy Zerbi finisce ancora una volta nel mirino delle critiche anche se questa volta non del tutto negative come lui stesso ammette.

Si tratta di una storia Instagram in cui risponde ad una delle considerazione dei suoi follower che gli scrivono: “sei stronzo ma giusto” parole che lui stesso ritiene giuste e che commenta: “questa me la tatuo in testa”.

La critica forse è mossa proprio dai suoi atteggiamenti nel corso delle puntate che non sempre sono apprezzati dai telespettatori che come sempre si dividono tra chi lo ama e chi lo odia come susccede anceh per gli altri professori del talent show.

Insomma niente di grave per il professore di Amici di Maria De Filippi, che questa sabato torna in onda con una nuova puntata del serale del talent show. Ricordiamo che lui è in coppia con Alessandra Celentano e insieme guidano una delle tre squadre che ogni sera se la vede con le altre due guidate da Lorella Cuccarini e Arisa e Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi preoccupato: “la situazione è gravissima”

Detto questo, stasera invece lo ritroveremo sul palco del Maurizio Costanzo Show nella nuova puntata in onda in seconda serata su Canale Cinque e staremo a vedere di che cosa si parlerà.

foto Instagram
Impostazioni privacy