Pupo, il dramma della malattia della mamma: racconto terribile

Pupo ha raccontato il dramma della malattia della mamma Irene. Le parole del cantante sono commoventi, come sta oggi la donna?

Pupo
Fonte foto: Instagram

Pupo è uno dei personaggio del mondo dello spettacolo più in vista. Amato per le sue celebri canzoni, ha poi attirato l’attenzione mediatica per la sua partecipazione, nelle vesti di opinionista, al noto reality show Grande Fratello Vip.

Oggi, mercoledì 21 aprile, Enzo Ghinazzi – così il suo vero nome – sarà ospite di Serena Bortone nel suo talk show pomeridiano, in onda su Rai Uno, Oggi è un altro giorno. Come di consueto sarà un’intervista a cuore aperto, in cui conosceremo gli aspetti più inediti della vita del cantante.

Lo scorso anno, Pupo è stato ospite di Mara Venier a Domenica In e ha raccontato il dramma vissuto dalla mamma, colpita da una grave forma di demenza senile. Vediamo insieme le sue parole che per certi versi fanno anche commuovere, se pensiamo alla condizione in cui vive la donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pupo quella nuova vita: “Oggi credo di essermi riscattato”

Pupo, la malattia di mamma Irene: “Il suo nuovo mondo è virato nelle leggerezza dell’amore”

Pupo mamma
Fonte foto: web

Pupo è sempre stato al centro dei riflettori, anche per le sue scelte di vita. Oggi è al fianco della moglie da 50 anni, anche se nel loro rapporto è presente una terza donna che ama esattamente come lei.

Lo scorso maggio ha commosso tutti raccontando la malattia della mamma Irene. La donna soffre di demenza senile, una forma di Alzheimer che secondo il cantante l’ha fatta cadere in un’altra dimensione. Un nuovo mondo dominato dalla leggerezza dell’amore. Pupo ha spiegato che la donna non sta bene, tuttavia ogni volta che lo vede si illumina come un raggio di sole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Patricia Abati, ecco come è nata la sua storia con Pupo

Oggi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno dove presenterà la sua nuova canzone dedicata alla mamma e a tutti i malati di Alzheimer e di demenza senile. Sarà sicuramente un momento emozionante e dunque un appuntamento imperdibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)

Impostazioni privacy