Lucia Zagaria moglie Lino Banfi: il dramma che ha sconvolto le loro vite

Lucia Zagaria moglie Lino Banfi: l’amore tra i due è stato più forte di un gravissimo dramma e di una bruttissima malattia.

lucia zagaria moglie Lino Banfi

Lucia Zagaria è la moglie di Lino Banfi con cui ha vissuto una storia d’amore davvero stupenda e che continua ad essere qualcosa di straordinario, un legame d’altri tempi davvero indissolubile che non sembra avere fine.

Accanto a tantissimi momenti belli e felici, però, la copia ha dovuto fare i conti con il dramma della malattia della donna che purtroppo non è stata affatto facile da accettare per entrambi.

Ciò nonostante entrambi hanno continuato a contare l’uno sull’altro, a vivere quel grande amore che vivono da sempre,  da quando ancora molto giovani hanno deciso di dirsi quel “sì” che non è mai cambiato.

Ecco il retroscena riguardo a quei momenti drammatici in cui hanno scoperto che purtroppo Lucia era malata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lino Banfi: “Rideremo sul Coronavirus”

Lucia Zagaria moglie Lino Banfi, una bruttissima malattia per la donna

Lino Banfi moglie malattia
L

La coniuge dell’attore ha parlato in più di un’occasione delle paure per la malattia di cui è afflitta la donna. La povera Lucia è infatti affetta da Alzheimer e sta vivendo questo terribile momento. Il comico pugliese, ai microfoni di ‘Domenica In’ un po’ di tempo fa, ha raccontato come i due hanno vissuto questo periodo di quarantena. Ma che cosa ha detto il buon Lino?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lino Banfi, che dolore per la moglie malata: “Sognavamo un viaggio insieme”

Lucia ha sempre fatto un po’ più di confusione e mi dice ‘oddio dobbiamo morire tutti? Io voglio talmente bene a questa donna che le ho detto ‘Lucia, guarda, la maggior parte della gente che muore sono uomini quindi non ti preoccupare, alle donne tocca dopo a voi”,

Queste le parole di Banfi. D’altronde la loro è stata una storia d’amore meravigliosa e tutta da raccontare. I due sono sposati da ben 58 anni e nemmeno la malattia ha scalfito il loro grande rapporto.

Anzi lo ha reso ancora più forte. Lino infatti accudisce costantemente la sua Lucia e le è ancora più vicino in questo momento difficilissimo, dove i malati hanno ancora più bisogno di sostegno. Una vicenda davvero molto bella.

Impostazioni privacy