Tommaso Zorzi rivelazione inaspettata: “Ecco cosa voglio fare davvero”

Tommaso Zorzi, dopo la sua partecipazione e vittoria al ‘GF Vip‘, continua a far discutere e poche ore fa ha condiviso un’inaspettata rivelazione: “Voglio fare…

Tommaso Zorzi rivelazione inaspettata: "Voglio fare..."
T. Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Tommaso Zorzi ha deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci un suo possibile futuro: “Voglio fare…“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amato e seguito influencer è stato tra i concorrenti dell’ultima edizione del noto reality show Mediaset condotto da Alfonso Signorini, il ‘Grande Fratello Vip‘.

Il giovane 26enne, grazie alla sua incredibile simpatia ed altrettanta schiettezza, è riuscito ad arrivare in finale e a vincere il suddetto programma.

Dopo l’esperienza a Canale 5, Zorzi è stato ospite di diverse trasmissioni tra cui il ‘Maurizio Costanzo Show‘, e come si può vedere da alcuni uno scatto sulla sua pagina Instagram ha anche incontrato l’iconica conduttrice Mara Venier.

L’influencer ha da poco compiuto 26 anni e tanti sono stati gli auguri, i regali e le sorprese ricevute che il ragazzo ha condiviso con i suoi seguaci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi incontro speciale: il post manda il web in visibilio

Tommaso Zorzi Instagram: i fan vedranno l’influencer in un altra veste? Ecco cosa vorrebbe fare

Tommaso Zorzi rivelazione inaspettata: "Voglio fare..."
T. Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Il famoso ed apprezzato influencer nonché vincitore dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, Tommaso Zorzi ha deciso di fare una rivelazione ai suoi fan: ecco cos’ha detto.

Il ragazzo è molto apprezzato sia nel mondo della televisione che in quello dei social e al momento sulla sua pagina Instagram è seguito da ben 1,8 milioni di follower.

Solo poche ore fa, il vincitore del ‘GF Vip‘ ha spiegato: “[…] Comunque si voglio fare l’attore, è evidente che io debba fare l’attore, cioè non posso continuare a condurre“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi “ruba” il posto a Striscia La Notizia: cos’è successo?

La rivelazione arriva tra il serio e il faceto, infatti, l’influencer ride di gusto durante le diverse stories; molto probabilmente i suoi seguaci ci sperano e chissà se mai Tommaso proverà un’altra strada. Nel frattempo, i diversi fan, possono ascoltarlo durante le diverse trasmissioni in cui è ospite.

Tommaso Zorzi rivelazione inaspettata: "Voglio fare..."
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)
Impostazioni privacy