Da “supereroe” a comico di successo: lo avete riconosciuto?

Riconoscete il supereroe in foto? Oggi è uno dei comici più famosi in Italia. Insieme alla sua spalla ha dato vita ad un iconico duo, celebre nel mondo dello spettacolo

Lillo e Greg
Foto da Instagram: @alessiamarcuzzi

Occhiali scuri neri, braccio alzato come Superman, tuta nera e mantello argentato. Non è il supereroe che meritiamo, ma quello di cui abbiamo bisogno. Lui è Posaman. A pubblicare lo scatto di questo fantomatico eroe è Alessia Marcuzzi.

Siete riusciti a riconoscere chi si cela dietro il mantello? Oggi è uno dei comici più famosi in Italia. Attivo in televisione, a teatro, al cinema, in radio e in ambito musicale. Insieme al suo partner artistico, ha dato vita ad un iconico duo che da anni a questa parte strappa grasse risate al pubblico.

Impossibile che ancora non l’abbiate riconosciuto. Stiamo parlando di Pasquale Petrolo, il Lillo di Lillo & Greg, i due comici famosissimi e amatissimi da tutto il pubblico che furono tra il gruppo fondatore del noto programma televisivo Le Iene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lillo racconta il dramma del Covid: un’esperienza drammatica, come sta oggi?

Lillo Petrolo, lo scatto esilarante: il supereroe conquista il web

Lillo e Greg
Fonte foto: Facebook

Molto spesso i lettori si divertono ad indovinare chi è il personaggio famoso a partire da una semplice foto. Questa volta, Alessia Marcuzzi ci ha fornito un assist per prendere parte a questo dilettevole giochino.

La foto pubblicata dalla conduttrice ha riscosso un grande successo. Nei commenti, moltissimi fan non sono riusciti a trattenere le risate nel vedere quel buffo supereroe impersonato da Pasquale Petrolo, il Lillo di Lillo & Greg.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lillo Petrolo, la confessione sulla sua malattia: “Stavo cadendo in depressione”

L’attore, nonché umorista e cantante, recentemente ha dovuto affrontare il Covid-19, un’esperienza terribile che di certo non dimenticherà. Detto ciò, il buongiorno di Alessia Marcuzzi è stato davvero esilarante. Un modo per cominciare la mattina nel migliore dei modi: con un bel sorriso e una bella risata che di questi tempi non fa mai male e, anzi, potrebbe risollevare un pochino il morale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy