Ballando con le Stelle 2021, la Carlucci svela un nome celebre: un ex calciatore famoso

Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci svela un nome importante: un ex calciatore della Roma, molto famoso, potrebbe entrare nel cast.

ballando con le stelle 2021
Ballando con le stelle 2021

Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci inizia a fare i primi nomi del cast: per la prossima stagione potrebbe riuscire a reclutare un grande ex calciatore. Ci sarà anche un noto politico della Destra? Ecco la verità.

La conduttrice ha annunciato, dall’account Instagram ufficiale del programma, che la macchina dello show si è messa in moto e si sta formando, gradualmente il nuovo cast della prossima edizione del 2021.

Quest’anno non si prevedono stop o ripensamenti su Ballando: la produzione e la Carlucci sono molto ottimisti e si pensa di ripartire il prima possibile, si parla delle prima puntate pronte già a settembre. Ma scopriamo qualcosa in più sul cast del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle perde pezzi? Via il primo storico ballerino 

Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci svela un nome importante

ballando con le stelle 2021
ballando con le stelle 2021

La conduttrice, su Instagram, ha annunciato che la nuova edizione potrebbe vedere il pubblico in sala, nei limiti della sicurezza anti Covid. La donna ha confessato che il programma e i suoi partecipanti hanno perso molta grinta e vivacità a causa della mancanza del pubblico in studio e del suo supporto.

Ci auguriamo tutti che si possa tornare ad assistere al talent show in presenza; ma nel frattempo pare che Milly stia cercando di portare nella sua sala da ballo un noto personaggio del mondo del calcio, di chi si tratta?

Su Biccy si legge che la conduttrice di Ballando più volte ha tentato di convincere il simbolo della Roma, Francesco Totti, ad unirsi al cast del programma. Se non come concorrente fisso, almeno come “ballerino per una notte”, che il 2021 sia l’anno buono?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emanuele Filiberto, ve lo ricordate a Ballando con le stelle? Il suo cachet era stellare

In questi giorni si era parlato, tra le indiscrezioni sui nuovi concorrenti, anche di Matteo Salvini, ma la conduttrice ha fatto sapere che per regolamento non possono partecipare al programma personaggi politici che siano ancora in attività.

Ballando con le Stelle è sbarcato sulla Rai nel 2005 grazie proprio alla Carlucci; la donna quand’era a Londra ha visto in tv il programma Strictly Come Dancing e le è piaciuto tanto da proporlo alla rete.

Impostazioni privacy