Home Televisione Pio e Amedeo, colpo di scena in diretta: succede l’impensabile

Pio e Amedeo, colpo di scena in diretta: succede l’impensabile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:34
CONDIVIDI

Pio e Amedeo, a Felicissima Sera il piccolo incidente in diretta: cos’è successo? Il conduttore è rimasto sconvolto.

pio e amedeo diretta
Pio e Amedeo (Mediaset)

Pio e Amedeo, a Felicissima sera l’incidente in diretta: cos’è successo ad uno dei due comici? Non se l’aspettava proprio.

Parte “col botto” il nuovo programma in prima serata della coppia comica, che stasera esordiscono con il loro nuovo show. Si tratta di un programma comico piuttosto variegato e inusuali, con interventi più seri e anche intermezzi musicali, come quello di Roby Facchinetti.

Tra gli ospiti, Maria De Filippi, che è intervenuta per prima nella trasmissione sottoponendosi all’intervista “poco seria” dei due. La conduttrice si è prestata al gioco in maniera molto serena, rispondendo alle domande, spesso indiscrete, dei due comici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pio e Amedeo, come funziona Felicissima Sera? Tutte le novità

Pio e Amedeo, a Felicissima sera l’incidente in diretta

pio e amedeo diretta
pio e amedeo (Mediaset play)

Proprio verso la fine dell’intervista a Maria De Filippi, Pio si è chinato per aiutare la conduttrice a rimettersi le scarpe con il tacco: “Ci penso io che ho lavorato un sacco di tempo da Zara” ha esclamato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pio e Amedeo, amici da una vita: ma chi sono le loro mogli?

Tutto molto carino finchè non si è rialzato e si è accorto di avere un ernome taglio sui pantaloni, proprio all’altezza del fondoschiena. L’uomo ha mostrato tranquillamente l’inconveniente: “Un attimo mi sono piegato eh!“. Subito dopo il piccolo incidente è stata mandata in onda la pubblicità, ma Pio sembra indossare ancora lo stesso completo, non facendo troppo caso allo strappo.

Dopo l’intervista a Maria De Filippi, decisamente comica e irriverente, la donna ha ricambiato raccontando la storia semi seria di Pio e Amedeo, amici fin da piccoli. La conduttrice ha mostrato le principali tappe della loro vita: dalla prima foto in fasce, alla giovinezza e la ricerca di fortuna a Roma: “Eravamo così poveri che mangiavamo solo tonno, ci ha salvato” hanno raccontato i comici.

E’ intervenuto nello studio di Felicissima sera anche Roby Facchinetti che si è esibito con un medley dei principali successi dei Pooh e, alla fine dell’esibizione hanno voluto tutti ricordare Stefano D’Orazio, che quest’anno se n’è andato.