Amici, Maria De Filippi nella polemica: troppi favoritismi?

Da giorni ormai non si placa la polemica su Twitter, i fan di Amici accusano Maria De Filippi di preferire ‘spudoratamente’ uno dei concorrenti della ventesima edizione del talent. Di chi si tratta? 

Maria De Filippi Amici
Fonte Foto Instagram @defilippimaria_real

Nel corso degli ultimi giorni su social ha preso piede una vera e propria polemica nei confronti di Maria De Filippi, la conduttrice è infatti accusata dagli utenti di Twitter di avere una particolare preferenza per uno degli allievi della ventesima edizione del suo famoso talent.

Su Canale 5 va infatti in onda il serale di Amici, la sfida s fa sempre più serrata e stando al parere di molti utenti la preferenza della De Filippi influirebbe sul percorso del giovane all’interno del programma. Ecco svelato il nome del concorrente che fa infuriare il web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti come Maria De Filippi: conduce un talent ma lascia Rai Uno

Amici di Maria De Filippi: chi è il suo preferito? Twitter non ha dubbi

Amici di Maria De Filippi

Lady di Sangiovanni è disco di platino, il giovane sta ottenendo un grande successo nella scuola di Amici di Maria De Filippi ma, nonostante il talento fuori dal comune per molti il giovane viene favorito dalla stessa conduttrice. In passato è capitato spesso che la conduttrice sviluppasse una particolare sintonia con alcuni dei concorrenti del suo talent.

Da Marco Carta ad Alessandra Amoroso, alcuni sono rimasti nel cuore della conduttrice più di altri, tuttavia non ha mai preferito nella gara uno dei suoi allievi. Quest’anno pare che la De Filippi abbia instaurata una certa sintonia nei confronti di Sangiovanni. Già nel corso del collegamento con il Grande Fratello Vip la scelta di Maria di collegarsi seduta dal banco del giovane aveva colpito i fan del talent.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Maurizio Costanzo svela tutto: ecco perché non lavora con Maria De Filippi

Negli ultimi giorni gli animi sono tornati ad infiammarsi e su Twitter in molti si dicono certi della vittoria del giovane che molto presto scoprirà che il suo singolo Lady è diventato disco di platino. Successo raggiunto grazie ai suoi numerosi fan e non certo per via di una qualche spinte da parte della conduttrice, sulla cui onestà e integrità non sono certo in discussione.

Impostazioni privacy