La Vita in diretta, la frase indigna ​web: “Ribellatevi alle mascherine”

La Vita in diretta nel mirino del web, la frase appena pronunciata indigna, scopriamo che cosa è successo.

La Vita in diretta
La Vita in diretta

Alberto Matano è adesso in onda con una nuova puntata del programma pomeridiano di Rai Uno che conduce da due stagione con grande successo e che si occupa di diversi temi.

Proprio nei minuti scorsi si è parlato ancora una volta di Coronavirus portando al centro dell’attenzione un episodio particolare che ha scatenato una frase che in poco tempo ha fatto il guro del web.

Prima di scoprire di chi si tratta, il conduttore da diverso tempo è al centro del gossip per una sua presunta relazione con Roberta Morise che molto spesso è anche ospite delle sue puntate e che lavora anche sulla stessa rete, anche se per il momento non ci sono prove a riguardo.

PER APRROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano svelato il nome della fidanzata?

La Vita in diretta, la frase sulle mascherine indigna tutti

La Vita in diretta
screenshoot Rai Uno

La Vita in diretta è in onda in questo momento con una nuova puntata come sempre condotta da Alberto Matano che con il suo ultimo servizio ha scatenato il web.

Il mondo dei social si è infatti indignato per le parole di Don Diego Minoni che è stato sospeso dalla Parrocchia dei Santi Ippolito e Cassiano dopo le sue parole: “ribellatevi alla mascherina”.

Davvero un argomento spinoso quello trattato che in poco tempo sta facendo anche il giro dei social riuscendo ad ottenere un sacco di critiche in merito alle parole del Parroco.

È un momento storico davvero complicato questo e da sempre si sta cercando di fare di tutto per incitare le persone a proteggersi fino a quando i vaccini non saranno completati ma p chiaro che queste parole possono portare a dei fraintendimenti davvero gravi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano riprende ospite a la Vita in diretta, il motivo

Detto questo, tornando al discorso che riguarda il padrona di casa, è molto probabile che sarà alla guida della trasmissione anche per la prossima stagione tv, visto il grande successo anche nei confronti della sua diretta concorrente.

https://twitter.com/vitaindiretta/status/1382351040855560194

Impostazioni privacy