Elettra Lamborghini, la sua sorpresa per Pasqua

Elettra Lamborghini, il suo augurio di Pasqua è molto ironico. Ecco qual è stata la sua sorpresa per questa importante ricorrenza. 

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini in questo giorno speciale ha voluto fare i suoi auguri. Scopriamo come. Ultimamente l’abbiamo vista nelle vesti di opinionista all’interno del noto reality L’Isola dei Famosi, accanto a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Il trio di opinionisti ha instaurato un legame particolare, ognuno di loro porta una sfumatura diversa. La simpatia è sicuramente la dote che caratterizza maggiormente la cantante, proprio questa è stata la chiave del suo successo. Una donna dotata di uno spiccato senso di ironia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, battuta virale a Game of Games: senza parole

Elettra Lamborghini, ecco come ci augura Buona Pasqua

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Grazie al programma televisivo l’Isola dei Famosi abbiamo avuto modo di addentrarci sempre di più nella vita privata della cantante. Durante il reality ha sfoggiato in primis il suo spiccato senso di ironia, ma non sono mancati momenti di vera e propria rabbia, ricordiamo lo sfogo con i naufraghi avvenuto nell’ultima puntata dell’Isola.

Ma ritornando alla sua qualità principale, nel post che ha pubblicato oggi, emerge totalmente. Infatti ha rivolto dei simpatici auguri di Buona Pasqua. Ha pubblicato una foto in cui viene ritratta la Lamborghini su uno sfondo rosa, il suo abbigliamento non passa inosservato: un top di paillettes dorato e sotto dei pantaloni maculati.

A corredo della sua immagine ha scritto: “Buona Pasqua a tutti voi ragazzi! Le uova le porto io“. Migliaia sono state le reazioni dei suoi fan, tra questi emergono anche i commenti di alcune donne della televisione: da Patrizia de Blanck a Francesca Cipriani. Con questa sorpresa ha voluto stupire, ma soprattutto far sorridere i suoi fan.

E. Lamborghini (Instagram)
E. Lamborghini (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, il suo vestito per l’Isola Dei Famosi: i dettagli

Non vediamo l’ora di rivederla nuovamente in televisione, la sua energia positiva è coinvolgente. Noi non possiamo far altro che ringraziarla per questi auguri ed unirci al suo festeggiamento. Chissà come ha deciso di celebrare questa ricorrenza.

Sicuramente non mancherà il marito, Afrojack, e i suoi cani. Proprio ultimamente aveva detto ai suoi fan di avere un istinto materno, chissà se questa Pasqua porterà con sé una dolce notizia.

Impostazioni privacy