Beautiful, è scomparso: si teme per la sua vita

Fan di Beautiful disperati per quello che potrebbe già essere successo: un noto attore della serie non si trova più, è scomparso. E’ morto?

Beautiful in lutto

Regna il caos sul set di Beutiful: continuano le speculazioni sulle sorti di Thomas, scomparso dopo essere caduto in una cisterna piena d’acido e non ancora riapparso. Continua ad aumentare la preoccupazione di Hope, terrorizzata di aver causato la morte dell’ex marito.

Secondo le anticipazioni della prossima puntata, programmata per andare in onda domani, martedì 2 febbraio, si continuerà a parlare del destino di uno dei personaggi più importanti, il figlio di Ridge e Taylor, che negli episodi precedenti è sparito dopo aver avuto un incidente in una cisterna d’acido.

Che cosa gli sarà successo? Ancora le sue sorti non sono note, ma sappiamo che nella prossima puntata l’ex moglie cercherà di convincersi che possa essere ancora vivo, ferito, ma comunque salvo. Nessuno sa se già domani verrà ritrovato o se bisognerà aspettare ancora molto per scoprire la verità.

LEGGI ANCHE >>> Simpson in lutto: il Covid arriva anche a Springfield, è morto

Beautiful anticipazioni 2 gennaio 2021: è morto?

beautiful thomas

Non sarebbe di certo la prima volta se un protagonista di Beutiful ricomparisse all’improvviso anche dopo aver subito un incidente sicuramente mortale: i telespettatori più accaniti si ricorderanno certamente del ritorno di Taylor, ormai tanti anni fa.

La nota soap è nota per giocare con i suoi personaggi. Nel prossimo episodio Logan si recherà sul luogo del misfatto per cercare il giovane scomparso, ma non si sa se avrà successo. Contemporaneamente, Brooke rientrerà a casa dopo aver accompagnato il piccolo Douglas a scuola e troverà la figlia in lacrime, spaventatissima per cosa possa essere accaduto all’uomo che amava.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Ariston addio: la nuova location del Festival

In seguito, arriverà anche Liam, al quale tuttavia la bionda non rivelerà cosa teme di aver causato alla sua famiglia, ma gli racconterà solamente di aver ottenuto l’affidamento congiunto del bambino.

Questo sconvolgerà incredibilmente l’uomo, che ha deciso di smettere di lavorare per la Forrester Creations per tornare all’azienda precedente e, quindi, chiederà alla suocera di tenere d’occhio la sua amata, non fidandosi di Thomas, del quale, ovviamente, ignora la sparizione. Cos’altro accadrà? Si prospetta una puntata ricca di colpi di scena.

Impostazioni privacy