Beautiful anticipazioni: Ridge confessa tutto, le conseguenze

Beautiful anticipazioni questa settimana: Ridge confessa tutto. Ci saranno conseguenze inaspettate nella trama. Quali saranno?

ridge beautiful

Anche questa settimana torna la serie tv americana che da anni riscuote grande successo anche in Italia e che per tutti i telespettatori di Canale Cinque è il vero appuntamento fisso del pomeriggio.

Tantissime sono le nuove trame che verranno sviluppate nelle puntate a venire, cerchiamo di scoprire qualche anticipazione.

Tanto per cominciare i primi indizi su quello che succede tra il 5 e il 6 Aprile: Ridge e Stefft comunicano a Sally che i suoi bozzetti per la collezione non vanno bene gettando la donna nella disperazione e nella paura di venire licenziata ancora una volta dalla Forrester. Quinn, dal canto suo cerca di convincere suo figlio che la donna che lui ama non e’ Sally, ma Flo.

Il giorno dopo invece: Shauna inizia a pensare che la figlia Flo ami ancora Wyatt ed è per questo che la incita a non perdere la speranza di tornare insieme a lui, nonostante il suo fidanzamento con Sally.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Beautiful, un personaggio storico lascia la soap opera, addio

Beautiful anticipazioni: le trame dal 5 al 9 Aprile 2021

Beautiful in lutto

Beautiful anticipazioni, la soap opera americana torna in onda con delle nuove puntate anche queste settimana, scopriamo il resto della trama.

Si continua con il 7 Aprile: Ridge confessa a Brooke di aver baciato Shauna provocando la sua ira e il suo risentimento. Quinn e Shauna sperano che i loro figli Wyatt e Flo si rimettano insieme, visto anche il loro riavvicinamento bloccato in modo brusco dal messaggio di Katie.

Si passa al giorno dopo: Brooke dopo  aver scoperto il tradimento di Ridge si reca da Eric e gli dice che dovrebbe mandare via sia Shauna che Quinn, non sapendo di essere ascoltata di nascosto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Beautiful, è scomparso, si teme per la sua vita

Infine Venerdi 9 Aprile: Bill e’ titubante verso la nipote Flo ma alla fine vista la reazione di tutti, anche lui accetta di perdonarla. Nel frattempo Quinn, rientrata a casa ha un duro scontro con Brooke per via di Shauna, la loro lite finisce a schiaffi, le due sono davvero in guerra.

Impostazioni privacy