Principe William ricorda nonno Filippo: “fortunato per averti avuto”

Principe William a distanza di qualche giorno dalla morte del nonno Filippo affida un ricordo ai social, ecco le parole.

Principe William
SCREENSHOOT tV

E’ scomparso solo qualche giorno fa il Principe Filippo, Duca di Edimburgo e marito della Regina Elisabetta eppure la sua mancanza è forte nel cuore non solo dei suoi sudditi ma della sua famiglia intera.

A parlare nelle scorse ore è stato proprio il nipote, il Principe William, Duca di Cambridge e erede al trono di Inghilterra che ha affidato il suo ricordo del nonno ai social, in particolare al profilo Instagram della famiglia.

Mi sento fortunato per aver avuto non solo il suo esempio a guidarmi, ma anche per la sua presenza durante gli anni della mia vita” scrive l’erede al trono e non è tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Principe William e la moglie Kate, ecco come è la nostra intimità

Principe William su nonno Filippo: “mi mancherai”

Principe William ricorda il nonno Filippo e questa volta lo fa con delle bellissime parole affidate ai social e in particolare a Instagram.

Catherine e io continueremo a fare quello che avrebbe voluto e sosterremo la Regina negli anni a venire. Mi mancherà mio nonno, ma so che vorrebbe che andassimo avanti con il lavoro queste sono state alcune delle parole che il Principe erede al trono ha inserito come didascalia della foto in cui è ritratto il compianto nonno con il suo primogenito George anche lui erede al trono.

Una morte improvvisa quella del Duca di Edimburgo che da qualche tempo non stava più bene, solo qualche settimana fa era stato ritenuto necessario un ricovero dal quale il marito di Elisabetta II sembrava fosse uscito bene, ma le cose sono precipitata nelle ore conclusive.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Principe William è gravemente malato: “lotta per respirare”

Un dolore immenso che si aggiunge a quello dei figli tutti accorsi per stare vicino alla Sovrana e a quello di Elisabetta stessa che sempre sui social ha regalato un saluto dolcissimo scrivendo: “è stato semplicemente la mia forza, mi è rimasto accanto tutti questi anni”.

foto Instagram
Impostazioni privacy