Tina Cipollari, brutta disavventura per lei: interviene la Polizia

Tina Cipollari, brutta disavventura per l’opinionista che si è dovuta rivolgere alle Forze dell’Ordine: che cosa le è successo?

tina cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

Tina Cipollari, brutta disavventura per lei mentre si trovava in un bar vicino Roma: il caso è stato sottoposto alla Polizia che è intervenuta.

La donna, uno dei personaggi simbolo di Uomini e Donne, ha confessato a Roma Today di essere stata protagonista di un episodio spiacevole negli ultimi tempi. Non è chiaro se sia avvenuto pochi giorni fa ma, dalla dinamica raccontata, dovrebbe essere capitato quando la regione Lazio era ancora in zona arancione.

Tina non ha voluto condividere il fatto sui social, dove da un po’ di tempo è assente. Più volte l’opinionista si è lamentata del fatto che la sua vita privata fosse al centro del gossip e, quindi, viene da pensare che anche la sua riservatezza su Instagram sia sintomo di fastidio nel diffondere la sua vita al pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi ce l’ha con Tina Cipollari? Ecco cos’ha fatto

Tina Cipollari, brutta disavventura per lei: ecco cosa le è capitato

tina cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

La donna si trovava presso un bar a Fiumicino che è solita frequentare quando si è accorta di essere stata derubata. Tina aveva lasciato distrattamente il suo borsellino sul bancone del locale dopo aver consumato e le è stato sottratto di soppiatto.

Fortunatamente all’interno del borsello non c’erano soldi o oggetti di valore ma solo uno specchietto e un rossetto. Tuttavia la Cipollari ha denunciato l’accaduto e la Polizia è intervenuta visionando i video della sorveglianza del bar. Le Forze dell’ordine hanno, così, individuato il colpevole: un uomo che frequenta spesso il locale.

I poliziotti hanno poi avvicinato con cautela il malvivente, recatosi come d’abitudine nel bar, e l’uomo avrebbe confessato il fatto restituendo il borsello. Un lieto fine per la disavventura di Tina che non ha avuto dubbi nel denunciare il furto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari e Gemma Galgano presto insieme in un nuovo show?

La Cipollari al momento vive un momento di ritrovata serenità sentimentale con il compagno, Vincenzo Ferraro, che vive a Firenze. I due si erano allontanati, mesi fa, a causa della storia a distanza complicata dal Covid ma ora sono stati avvistati spesso di nuovo insieme e felici.

Impostazioni privacy