Anna Ghinazzi, moglie di Pupo: un amore che dura da quasi 50 anni

Conosciamo insieme Anna Ghinazzi, la moglie del cantante e celebre artista Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. La particolarità è che vive, insieme al marito, una relazione a tre insieme ad un’altra donna

Pupo
Fonte foto: Instagram

Conosciamo quasi o tutto di Enzo Ghinazzi, il cantante meglio conosciuto Pupo. Una particolarità che riguarda la sua vita privata è senza dubbio il poliamore. Infatti, l’artista è sposato da tantissimi anni con una donna, ma ha anche stabilmente una compagna.

Cerchiamo allora di scoprire qualcosa in più su Anna Ghinazzi, la prima moglie del cantante di Gelato al cioccolato.

Anna Ghinazzi, chi è? Età, altezza, peso

  • Nome e cognome: Anna Ghinazzi
  • Data di nascita: non disponibile
  • Età: non disponibile (è un mistero)
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile

Anna Ghinazzi è conosciuta al grande pubblico per essere diventata la moglie di Pupo. Diversamente è una donna che ama stare lontano dalle luci della ribalta. È legata all’artista da tantissimi anni e su di lei, purtroppo non si hanno dati certi riguardanti l’altezza e il peso. Ma nemmeno per quanto concerne l’età: quella resta un mistero inesplorabile.

La donna vive nella provincia di Arezzo e più precisamente a Ponticino. Tuttavia, non si sa molto sulla sua carriera e sulla vita precedente al matrimonio con il cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pupo, quella malattia drammatica: il gioco d’azzardo non c’entra

Anna Ghinazzi, il matrimonio con Pupo: oggi è una nonna felice

Pupo
Fonte foto: web

Anna e Pupo si sono sposati nel lontano luglio 1974. I due sono dunque sposati da diversi anni. Il loro primo incontro risale al 1970. Da allora non si sono più lasciati e sono legati da un rapporto di grande connivenza. La coppia ha avuto anche due figlie: Ilaria e Clara. La primogenita le ha regalato la gioia di diventare nonna di nipotini che ama immensamente.

La particolarità del loro rapporto è che nella vita di coppia è presenta una terza personaPatricia Abati che, in sostanza, è la compagna di Pupo. Pur non condividendo lo stesso tetto, i tre conducono una vita felice e godono di stima reciproca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pupo, quella confessione inaspettata: “Sono innamorato di un uomo”

La storia con Patricia è incominciata nel 1989 e per il cantante l’amore per le due donne è equivalente. Tutti e tre insieme sono riusciti a trovare un equilibrio e un’armonia che consente loro di vivere l’amore in tutta la sua pienezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)

Impostazioni privacy