Giovanna Rigato ve la ricordate, scopriamo che fine ha fatto

Giovanna Rigato è la capitana di una delle due squadre di Ciao Darwin in onda stasera, ve la ricordate?

Giovanna Rigato
foto Instagram

Ciao Darwin- A Grande Richiesta torna in onda questa sera con una delle puntate andate in onda anche in passato in cui a contrapporsi come sempre saranno due squadre, quella delle giovani contro le mature guidata da Gloria Guida.

Come capitano di una delle due squadra ci sta anche la giovane che in passato è stata al centro dell’attenzione per essere stata un’ex olgettina legata al processo a carico dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Prima di vedere ancora una volta la puntata come sempre condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, cerchiamo di conoscere meglio la giovane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ciao Darwin, una puntata non è mai andata in onda: il grave retroscena

Giovanna Rigato età, altezza, luogo di nascita, data di nascita, altezza e peso

Età: 40 anni
Data di nascita: 28 Aprile 1981
Luogo di nascita: Vittorio Veneto, Treviso
Altezza: 1,70 m
Peso: 51 kg

Solare, determinata e dolce sono queste le parole che ha usato per descriversi quando ancora molto giovane si è presentata al Grande Fratello di cui è stata una delle concorrenti. Ha oggi quarant’anni ma era il 2003 quando decise di trasferirsi a Milano per studiare all’Università Iulm. Nel 2006 si è laureata in Relazioni pubbliche e Pubblicità.

Nel 2008 è diventata giornalista pubblicista con il sogno di diventare anche con il tempo attrice, intanto ha anche partecipato a diverse trasmissione tv che le hanno regalato la popolarità. “Sono diventata giornalista, vorrei fare la conduttrice” questo aveva ammesso in una sua passata intervista.

Giovanna Rigato figli, la giovane è mamma?

giovanna rigato
Giovanna Rigato

Non si conosce l’identità del piccolo, ma tempo fa la giovane ha ammesso sui social di essere mamma di Rafael.

A proposito del suo bambino in una lunga intervista per Cronaca Qui aveva ammesso: “è l’unico capolavoro della mia vita, la mia gioia più grande. Nella sfera professionale, invece, devo ancora realizzarmi davve­ro”.

Giovanna Rigato compagno: è ancora single

Non si hanno notizie precise sulla sua vita privata, sembra al momento essere single anche se in passato è stata anche legata a Andrea Diprè.

Giovanna Rigato carriera, dal Grande Fratello a Ciao Darwin

screenshoot Canale Cinque

Come accennato prima il suo debutto televisivo è arrivato con la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello dover però non ottenne grande successo, è stata infatti eliminata quasi ad inizio del reality di Canale Cinque.

Da li sono partite altre partecipazioni tv, in programmi come: Lucignolo, Verissimo, Buona Domenica, La sai L’ultima per poi perdersi le tracce per un pò di tempo. Riguardo il suo ciclo di ospitate per Pomeriggio Cinque, aveva ammesso: “la considero una gavetta, una base su cui co­struire il mio futuro. Nei mesi scorsi mi hanno pro­posto anche dei lavori in Reti minori, ma ho preferito declinare l’offerta nella speranza che prima o poi arrivi un’occasione per me a Mediaset”.

Il ritorno in tv è arrivato con la sua partecipazione a Ciao Darwin 7 nella puntata che questa sera verrà rimandata in onda ancora una volta su Canale Cinque, è proprio lei la capitana della squadra delle giovani che si sfiderà con quelle delle mature guidata dal Gloria Guida.

Giovanna Rigato social, quali sono i suoi profili attivi?

L’ex gieffina ha un profilo Facebook e uno Instagram che conta quasi 150 mila follower con il nome di: @rigatogiovanna.

Impostazioni privacy