Home Televisione Tommaso Zorzi “ruba” il posto a Striscia La Notizia: cos’è successo?

Tommaso Zorzi “ruba” il posto a Striscia La Notizia: cos’è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:55
CONDIVIDI

Tommaso Zorzi colpisce ancora, l’influencer torna sui social per “rubare” il posto alle veline di Striscia la Notizia.

Tommaso Zorzi
screenshoot Canale Cinque

E’ uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi mesi il giovane che dopo la vittoria al Grande Fratello Vip sta continuando ad ottenere un grande successo in tv.

E’ il nuovo opinionista dell’Isola dei Famosi senza dimentica re che Maurizio Costanzo lo vuole come ospite fisso del suo programma di seconda serata e come se non bastasse i social sono impazziti per lui, ma sembra proprio no bastargli

Proprio pochi minuti fa si è improvvisato con un nuovo ruolo che ha “rubato alle veline di Striscia la Notizia e per farlo si è avvalsa di una compagna speciale, di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi auguri inaspettati da una persona del passato 

Tommaso Zorzi e Mara Venier la coppia di “veline” social

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Twitter best tommaso pics)

Tommaso Zorzi torna sui social con un nuovo post che in poco tempo manda tutti in visibilio oltre a far divertire tutti i suoi fan per le parole scritte dal diretto interessato.

Si trova in compagnia della regina della Domenica, ovvero Mara Venier che forse ha incrociato nel dietro le quinte del Maurizio Costanzo Show e con cui ha deciso di fare una proposta lavorativa davvero interessante.

“La bionda e la mora” sono queste le parole che il giovane scrive come didascalia della foto quasi a voler “rubare” il posto delle veline di Striscia la Notizia con molta ironia. Un tratto del suo carattere che lo contraddistingue da sempre e che forse è proprio il motivo per cui tutti in poco tempo lo amano follemente.

Detto questo, continua ancora il grande successo anche nel suoi ruolo dell’Isola dei Famosi che ieri è andata in onda con una nuova puntata sempre con Ilary Blasi e con nuovi siparietti creati proprio dal giovane influencer.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi per lui incidente domestico, cosa è successo?

Ma non è tutto oggi ha ancora una volta emozionato tutti con gli auguri speciale al suo amico Francesco Oppini che festeggia il compleanno.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)