Aurora Ramazzotti, addio alla sua “Rubrichetta” su Instagram? Ormai ha deciso

Aurora Ramazzotti, su Instagram niente più “Rubrichetta”? I suoi fan sui social sono delusi: ecco perchè ha preso questa decisione.

aurora ramazzotti instagram
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti, su Instagram niente più Rubrichetta per i suoi follower? Ecco perchè ha preso questa decisione.

La 25enne è diventata molto nota sui social grazie alla sua spontaneità e simpatia; in particolare è famosa, ormai, la sua rubrica di domande e risposte tra le storia Instagram. I suoi fan sono soliti chiederle consigli vari e opinioni rispetto ad alcune tematiche e lei risponde sempre con grande ironia ma, a volta, anche serietà, senza peli sulla lingua.

Tuttavia alcune recenti vicende hanno portato la ragazza a prende una decisione importante sulla sua attività sul web: la sua comunicazione ai follower, ne saranno dispiaciuti?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, la dichiarazione a sorpresa su Instagram: “Siamo pericolosi…”

Aurora Ramazzotti, su Instagram scompare la sua “Rubrichetta”?

aurora ramazzotti instagram
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Ormai era un appuntamento fisso sul profilo della bella figlia di Michelle che, ormai, ha svincolato la sua vita e la sua notorietà dal nome della mamma conduttrice, ma anche del padre Eros, creandosi uno spazio tutto suo all’interno del mondo dello spettacolo e del web.

Tra le storie di oggi, sul profilo sella Ramazzotti, ne è apparsa una in cui un utente chiede alla ragazza che fine abbia fatto la sua “Rubrichetta”. Aurora ha risposto prontamente alla richiesta, ammettendo di non voler esporsi, al momento, con i suoi soliti consigli e commenti su Instagram.

Ho deciso di far calmare le acque dopo i fatti degli ultimi giorni” ha spiegato la 25enne che, recentemente, è stata al centro di una polemica nata da alcune sue affermazioni proprio sul social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, un nuovo sfogo nei confronti dei fan: “Noi siamo privilegiati!”

aurora ramazzotti instagram

La Ramazzotti si è esposta sul fenomeno del “Catcalling”, raccontando di esserne stata spesso vittima richiamando fischi o apprezzamenti sgraditi dalla strada da parte di sconosciuti. La sua protesta contro il fenomeno ha catturato l’attenzione di molti hater che l’hanno offesa con commenti molto pesanti sul suo aspetto o l’hanno accusata di esagerare e di essere in cerca di visibilità.

Aurora ha risposto prontamente alla critiche che le sono arrivate ma non ha nascosto di esserci rimasta molto male, soprattutto perchè il suo intento era quello di parlare a nome di molte donne che sono state vittime di questa molestia. Tuttavia dalla sua parte si sono schierate molte vip, tra cui Vittoria Puccini che ne ha parlato a Da noi, a Ruota libera, difendendo le sue parole.

Impostazioni privacy