L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi eliminata? Caos in studio

Un’altra puntata dell’Isola dei Famosi è andata in onda. Elisa Isoardi ha perso al televoto flash: che ne sarà del suo futuro sull’isola?

Elisa Isoardi
Foto da Instagram: @elisaisoardi

Un’altra entusiasmante puntata de L’Isola dei Famosi è andata in onda. Come di consueto, non sono mancati colpi di scena che hanno lasciato i telespettatori particolarmente colpiti.

In primis, vi è stato il risultato delle nomination tra Drusilla Gucci e Daniela Martani. L’esito delle votazioni del pubblico ha visto quest’ultima eliminata dal reality show. Ma non solo: nel corso della serata si è anche tenuto un televoto flash che ha visto contrapporsi Elisa Isoardi e Andrea Cerioli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, Marco Maddaloni svela il nome del suo vincitore

L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi eliminata? Il suo immediato futuro

Elisa Isoardi
Foto da Instagram: @elisaisoardi

Dopo giorni di continue tensioni e un’accusa di discriminazione, Daniela Martani è stata eliminata dal pubblico al televoto, avendo la peggio su Drusilla Gucci, la quale, tuttavia, desidera ardentemente ritornare a casa, soffrendo non poco le condizioni di vita in Honduras.

Chi, inaspettatamente, è finita al televoto flash è stata Elisa Isoardi. La conduttrice si è opposta ad Andrea Cerioli, che su Instagram può vantare la bellezza di 1,5 milioni di follower, ed è uscita sconfitta al televoto. Ora finirà su Playa Esperanza, considerando che la Martani ha preferito tornare direttamente a casa, dove ad attenderla ci saranno Vera Gemma e Miryea Stabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, Daniela Martani in lacrime: è inconsolabile

Durante il corso della puntata la Isoardi è stata beccata da Tommaso Zorzi, il quale le ha rimproverato un certo “buonismo”, dal momento che la conduttrice si è spesso scontrata con Gilles Rocca durante la settimana, ma una volta arrivati in diretta hanno evitato la questione come se nulla fosse. Per l’ex gieffino, questo non è il modo giusto di affrontare il reality. Elisa ha replicato che sta facendo esattamente come lui al Grande Fratello Vip, ma l’opinionista l’ha prontamente chiusa affermando, infatti, di averlo vinto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy