Debora Villa ha perso un figlio: il dramma della comica

Debora Villa ha perso un figlio: il dramma dell’attrice comica raccontato a Verissimo ha fatto commuovere tutti i suoi fan. Poi è nata Lisa Donno.

debora villa
debora villa

Debora Villa ha perso un figlio, un bambino, prima di Luisa Donno, la figlia che Debora Villa ha avuto dal suo ex marito Mirko Donno. Dopo averlo raccontato a Verissimo, ha avuto modo un anno dopo di parlarne anche con Caterina Balivo. Il dramma della comica è accaduto tanto tempo fa ed adesso sembra averlo superato questo enorme dolore, anche se non è stato facile passare oltre.

Ecco che cos’ha detto in diretta tv su Rai Uno: il suo racconto è commovente e molto doloroso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mirko Donno ex marito Debora Villa chi è? La gaffe di Caterina Balivo

Luisa Donno figlia Debora Villa: prima ha perso un bambino

mirko donno ex marito debora villa
debora villa

Ecco che cos’ha detto a Vieni Da Me oggi da Caterina Balivo:

TI POTREBBE INTERESSARE: Fabio Fazio non saluta Maria De Filippi: imbarazzo a Che tempo che fa

“Avevamo già fatto le foto, dal test di gravidanza e tutto. Per fortuna, e lo dico tra virgolette, era solo di tre mesi ma è stato come prendere un pugno in faccia. Mi ha destabilizzata tantissimo non solo a livello ormonale, perchè il fisico ha dovuto frenare contro un muro, ma anche a livello psicologico ha portato uno scompenso importante. Mio marito ha preso una bella trambata ma il padre di mio figlio, che è più giovane di me di sei anni e mezzo, ha subito tantissimo questa cosa. Però ad un certo punto mi sono trovata a consolarlo io ed ho capito che c’era qualcosa che non va. Mi sono consolata da sola, come spesso le donne fanno, e non vuole essere una campagna anti-uomo, ma bisogna dire le cose come stanno.”

 

Impostazioni privacy