Striscia La Notizia nel mirino: spunta un fuorionda inaspettato

Striscia La Notizia è finita sotto l’occhio del mirino, come mai? Scopriamo insieme cosa si è abbattuto sul tg satirico. 

Striscia La Notizia (Mediaset)
Striscia La Notizia (Mediaset)

Il celebre tg satirico che vanta la direzione di Antonio Ricci è finito all’interno di una bufera. Come mai? Da lunedì abbiamo assistito al ritorno in studio della bellissima coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Proprio nella puntata di ieri sera dei video hanno gettato i due conduttori all’interno di una vera e propria bufera. Striscia la Notizia è pur sempre un tg satirico, ma alle volte la satira non è ben vista. Chi è stata presa di mira? Alcune parole non sono piaciute ai telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, Michelle Hunziker entra in camerino: Gerry Scotti dimentica i pantaloni

Striscia La Notizia, una bufera si avventa sui due conduttori

Striscia La Notizia (Mediaset)
Striscia La Notizia (Mediaset)

Tutti i fan erano intrepidi di rivedere alla conduzione il celebre duo che ha fatto appassionare tutti grazie alla loro simpatia. Michelle Hunziker e Gerry Scotti ci fanno sentire in famiglia e come spesso ha sottolineato anche la conduttrice, Striscia per lei è casa. Ma proprio sui due conduttori più amati della tv italiana ieri sera si è abbattuta una grande bufera.

Il servizio che ha fatto scalpore è quello che ha visto al centro del racconto Laura Boldrini. È stato puntato il dito contro la politica, in diretta tv, proprio per alcuni suoi comportamenti che ha con le sue collaboratrici. I suoi gesti sembrano contrastare le sue parole, o meglio la sua lotta per le differenze di genere.

Tra i vari video che sono stati mandati in onda nella puntata di ieri, abbiamo avuto modo di vedere anche una parodia di Giass (Great Italian Association), game show ideato da Antonio Ricci. Tra questi scherzi c’è anche uno che vede come protagonista la Boldrini. Nel video mostrato vediamo il presentatore Paolo Kessisoglu, il quale imitando la politica, ha usato il termine “negro“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia La Notizia, Gerry Scotti e Michelle Hunziker non sono più soli

L’uso di questa parola ha sollevato subito tantissime critiche sul video in questione. A tal proposito le accuse si sono riversate verso i due conduttori, i quali secondi i telespettatori non hanno reagito in modo corretto a quanto detto nel video.

Impostazioni privacy