Simone Rugiati in lutto: l’ultimo commovente saluto, addio per sempre

Simone Rugiati colpito da un lutto. L’addio straziante al padre Curzio. Spazio al silenzio e alla commemorazione. I fan si stringono al suo dolore

Simone Rugiati
Fonte foto: Instagram

Simone Rugiati è un noto chef, molto celebre in ambito televisivo. Non a caso può vantare tantissimi fan che seguono i suoi programmi in tv e le sue ricette sfiziose. Il cuoco è anche molto attivo sui social network, in particolare su Instagram, dove poco fa ha pubblicato un post con una foto completamente nera, in segno di lutto.

Purtroppo, Simone ha dato così la notizia, purtroppo molto triste, della scomparsa del padre Curzio Rugiati. L’uomo è spirato proprio in queste ore. Era molto apprezzato e conosciuto a Santa Croce sull’Arno, terra natia nella provincia di Pisa.

Tutta la comunità, compreso il sindaco Giulia Deidda si sono uniti al dolore della famiglia e hanno ricordato Curzio che, come detto, era un personaggio rimasto indimenticabile per il suo attivismo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grave lutto nel mondo del cinema: muore un attore americano famosissimo

Simone Rugiati in lutto: è morto il padre

Simone Rugiati
Fonte foto: Instagram

Momenti veramente difficili per il noto chef televisivo Simone Rugiati che ha dovuto dare addio al padre Curzio in queste ore. L’uomo era ricoverato all’ospedale di Empoli, quando improvvisamente, a causa del peggioramento delle sue condizioni, è mancato.

Come si può apprendere da Instagram, i due erano molto legati. Sono molti gli scatti che li ritraggono felicemente insieme. L’ultimo pubblicato da Simone risale qualche settimana fa: papà e figlio insieme al cane Leo a Santa Croce sull’Arno, il loro paesino d’origine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valerio Staffelli in lutto: un ricordo straziante, l’ultimo saluto

E proprio in queste zone, Curzio è molto conosciuto, essendo stato molto attivo in ambito sportivo. Prima insegnante di educazione fisica, successivamente allenatore di pallamano, ma anche di pallavolo. Tutti lo ricordano con affetto. Grazie al suo lavoro molti giovani si sono approcciati allo sport. Tutti, ma proprio tutti, si sono uniti al dolore di Simone e di sua mamma Simonetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

Impostazioni privacy