Ricky Tognazzi tuona contro Chi l’ha visto?

Ricky Tognazzi si unisce alla schiera di persone che hanno attaccato Chi l’ha visto, il programma di Federica Sciarielli. Ecco cosa è successo.

Su Twitter anche l’attore e regista Ricky Tognazzi si è unito alla polemica contro il noto programma di Rai 3. In questi giorni è stato diffuso un promo riguardo la puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda nella serata di oggi, mercoledì 31 marzo 2021.

Federica Sciarelli questa sera tornerà a parlare del caso di Denis Pipitone, la bambina scomparsa nel nulla il 1 settembre 2004. In Russia una ragazza, Olesya Rostova, ha raccontato di essere stata rapita quando era solo una bambina e di cercare la sua mamma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Federica Sciarelli è sposata? Quell’Indiscrezione passata alla storia

Chi l’ha visto, Ricky Tognazzi contro Rai 3

Ricky Tognazzi

Nel promo del programma di Rai Tre si annunciano importanti novità riguardo al caso di Denis Pipitone, che dovrebbe avere la stessa età di Olesya oggi. Nelle immagini diffuse da Chi l’ha visto? si mostra la somiglianza tra la ragazza in Russia e Piera Maggio, la mamma di Denise.

Federica Sciarelli ha affermato di dover trattare il caso con i piedi per terra, al momento si tratta ancora di congetture, tuttavia l’eco mediatico avuto dal Promo ed’è facile ipotizzare che questa sera il programma avrà ascolti alle stelle.

Nel video non si trovano tante somiglianze tra Denis e Olesya e il promo sembra essere stato strutturato ad hoc per attirare ascolti. Una sensazione condivisa anche da Ricky Tognazzi, il regista e attore ha condiviso un post di un utente di Twitter “Non è Denise Pipitone, potete evitare di guardare #chlhavisto. Imbarazzante fare addirittura il promo ad hoc.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ricky Tognazzi, non voleva sposare Simona Izzo? Ecco il motivo

Tognazzi sembra condividere questo punto di vista, al punto da commentare “Cosa non si farebbe per un punto di share in più? Mah!” Una presa di posizione umana ma anche pratica: questa sera il programma di Rai 3 andrà infatti in concorrenza con Svegliati amore mio, la nuova serie di Canale 5 che vede alla regia la coppia Tognazzi – Simona Izzo.

Chi l’ha visto? Il Promo della discordia

Impostazioni privacy