Home Musica Gigi D’Alessio commosso: “Il dono più grande della mia vita”

Gigi D’Alessio commosso: “Il dono più grande della mia vita”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:36

Gigi D’Alessio festeggia il giorno del papà con le persona più preziose della sua vita, scopriamo di chi si tratta.

Gigi D'Alessio
foto instagram

E’ un giorno davvero speciale anche per il cantante napoletano che oggi come tantissimi nel mondo festeggia il giorno dedicato al papà con una foto anche social che è piaciuta a tutti.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, il cantante è da qualche settimana al centro del gossip per la sua nuova presunta relazione con una giovane donna che dovrebbe essere ancora una volta più giovane di lui. Voci che per adesso non confermate dai diretti interessati.

Detto questo, in attesa di capire se l’artista deciderà di parlarne in futuro, scopriamo insieme che tipo di foto ha postato da pochi minuti proprio sul suo profilo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gigi D’Alessio: “ancora non ci credo”

Gigi D’Alessio papà orgoglioso: “Siete un dono meraviglioso”

gigi d'alessio fidanzata
gigi d’alessio

Gigi D’Alessio torna sui social e questa volta non per qualcosa che riguarda la sua musica o un nuovo album ma per festeggiare il giorno del papà con le persone più importanti della sua vita.

“Essere padre è un dono meraviglioso. Auguri a tutti i papà!” sono queste le parole che il napoletano scrive come didascalia del suo post in cui si mostra insieme a tutti e quattro i figli, i tre più grandi nati dal primo matrimonio con Carmela Barbato e il più piccolo, nato dall’amore con Anna Tatangelo, con cui si è detto addio lo scorso anno dopo molto tempo insieme.

Insomma davvero un giorno speciale per l’artista che in qualche modo sente meno la solitudine della fine della sua lunga relazione con la collega romana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gigi D’Alesso “scontro” con una cantante

Detto questo, il gossip continua a sostenere che sia già dentro una nuova relazione con una giovane ragazza più piccola d lui che si chiama Denise, parole a cui l’artista per adesso non ha voluto dare la sua versione, staremo a vedere.

foto instagram

Insomma oltre alle canzoni il noto cantante partenopeo si dimostra anche molto sensibile a queste tematiche anche al di fuori di questo universo.