Aurora Ramazzotti, su Instagram le offese degli hater: “Questa volta fa più male”

Aurora Ramazzotti, su Instagram appaiono i commenti degli hater dopo il suo ultimo sfogo: “Questa volta fanno molto male”.

aurora ramazzotti instagram
aurora ramazzotti (instagram)

Aurora Ramazzotti, su Instagram, si sfoga contro i commenti degli hater dopo il suo sfogo sul “cat calling”: “Ah quindi non me lo merito perchè sono brutta?“.

Sta facendo molto parlare la riflessione che ha fatto solo ieri, la 25enne riguardo un fenomeno piuttosto comune del quale molte donne hanno avuto esperienza. La ragazza si è lamentata del cosiddetto “cat calling”, ovvero dei commenti e dei versi lanciati in strada dagli estranei al passaggio di una donna (anche se non è un fenomeno che a volte coinvolge anche gli uomini).

La Ramazzotti ha raccontato di esserne, lei stessa, vittima diverse volte, magari quando si toglie la felpa quando va a correre all’esterno oppure quando indossa una gonna: “Ma nel 2021 ancora dobbiamo sentire queste cose? chiosa sui social. Il suo sfogo è stato ripreso da diverse testate e, ad oggi, i commenti degli utenti sotto agli articoli hanno avvilito molto Aurora, ecco perchè.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti sbalordisce tutti: colpa de Le Iene

Aurora Ramazzotti, i commenti su Instagram la avviliscono: “Fa male”

aurora ramazzotti instagram
aurora ramazzotti (instagram)

Poco fa la ragazza ha ammesso di aver deciso di andare a leggere come le persone che non la conoscono e non la seguono sui social abbiano commentato il suo sfogo riguardo al fenomeno del cat calling.

Aurora è apparsa molto avvilita dopo aver letto quanto scritto da diversi utenti, molti delle quali donne, riguardo le sue parole. Alcuni commenti sotto l’articolo pubblicato da Il Corriere sono denigratori nei suoi confronti perchè, secondo gli hater in questione, lei non avrebbe “diritto di lamentarsi” dei commenti sessisti e apprezzamenti ricevuti per strada, visto che quando era una ragazzina “si è lamentata perchè brutta”.

Altri non considerano la Ramazzotti meritevole di tali attenzioni perchè, secondo loro, non abbastanza avvenente. La 25enne sembra molto dispiaciuta e ha voluto dire la sua riguardo queste parole, che ha pubblicato tra le sue storie: “Stavolta fa più male del solito” ha ammesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti furiosa, la “rubrichetta” su Instagram scatena strane reazioni

aurora ramazzotti instagram

La ragazza è particolarmente avvilita visto che ha voluto parlare di un fenomeno che riguarda, non solo lei, ma molte donne che possono anche soffrire per queste situazioni: “Sono proprio le donne che mi sconvolgono con questi commenti...” si è sfogata Aurora scontrandosi con la realtà: “Si riduce di nuovo tutto all’aspetto fisico, ancora una volta” ha affermato lei tra le sue storie Instagram sconvolta dal fatto che sia stata criticata per aver parlato di questa tematica o, ancora peggio, accusata di non essere “all’altezza” del cat calling perchè non abbastanza bella.

Impostazioni privacy