Maurizio Crozza sospeso: il suo programma non andrà più in onda

Maurizio Crozza sospeso, il conduttore domani non andrà in onda con la sua consueta prima serata, ecco il motivo.

Maurizio Crozza sospeso
foto facebook

Domani sera sarebbe dovuto tornare in onda con una nuova prima serata del suo programma in onda sul Nove dal titolo Fratelli di Crozza, ma qualcosa è cambiato nelle ultime ore e per il momento il programma è sospeso.

Prima di scoprire che cosa è successo, il conduttore e comico genovese da tempo andava in onda in diretta senza il suo pubblico in studio nel rispetto delle norme Covid, ma sempre con grande successo.

A quanto pare però anche le precauzioni messe in atto non sono servite e per il momento il programma è stato fermato, scopriamo insieme quali sono stati i motivi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maurizio Crozza, avete mai visto suo figlio Giacomo?

Maurizio Crozza sospeso per Covid, chi è risultato positivo?

Maurizio Crozza, i 5 milioni dalla Rai che scatenarono la polemica

Maurizio Crozza sospeso, la nuova prima serata del Nove prevista per domani sera non andrà in onda, è questa la notizia resa nota da pochi minuti. Ad annunciare la notizia è stato il blog di Davide Maggio.

Il motivo è legato al Covid, pare infatti che alcuni membri della redazioni siano risultati positivi e che quindi per precauzione si sia deciso di sospendere la puntata in diretta di domani sera, ad andare in onda infatti sarà una delle repliche.

Davvero un brutto momento per la trasmissione e per il conduttore genovese che già da diverso tempo stava andando in onda senza pubblico in studio, non nascondendo il suo disagio nel farlo.

Nessun commento per il momento è arrivato dal diretto interessato che se tutto va bene, la prossima settimana dovrebbe essere nuovamente al centro del palco per una nuova puntata inedita, pronto a farci divertire con le sue imitazioni e riflessioni sulla vita di oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maurizio Crozza travolto dalle critiche, il motivo

Detto questo, vi ricordo che il comico genovese è approdato sul Nove da qualche anno con discreto successo, prima la sua prima serata andava in onda su La7.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tvlandia (@tvlandia)

Impostazioni privacy