La clinica della pelle, chi è Emma Craythorne? Il suo “segreto”

All’interno del programma La clinica della pelle in onda su Realtime, vera e propria protagonista è la dottoressa Emma Craythorne.

Emma Craythorne
Emma Craythorne (Youtube Realtime)

Tantissimo successo sta ottenendo il format La clinica della pelle, programma in cui sicuramente la protagonista indiscussa è la dermatologa Emma Craythorne. Questa sera andrà in onda su RealTime in seconda serata una nuova puntata di questo docureality, che sta davvero molto spopolando ed è interamente dedicato a problematiche inerenti alla pelle.

Tale trasmissione sicuramente riprende un po’ il filone del successo che riguarda moltissimi programmi a tema medico che vanno in onda sempre su questa rete.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Thederick Barnes, Vite al limite: supera ogni record, quanto pesa?

La clinica della pelle, chi è la dottoressa Emma Craythorne?

Emma Craythorne
Emma Craythorne (Youtube Realtime)

Come risaputo su Realtime vanno spesso in onda trasmissioni che riguardano varie tematiche inerenti alla medicina, come ad esempio il più fortunato Vite al limite che tratta l’obesità e segue da vicino un percorso di pazienti preso in cura dal Dottor Nowzaradan, che vogliono rivoluzionare la loro vita.

Tra gli altri programmi molto seguiti e che si avvicinano forse di più a La clinica della pelle vi è sicuramente La dottoressa schiacciabrufoli, che anch’essa guarda da vicino alle problematiche inerenti alla pelle.

Ma sicuramente ultimamente sta davvero facendo un enorme successo proprio la versione italiana di The bad skin clinic, in cui vediamo come protagonista la dottoressa dermatologa Emma Craythorne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marito Sandra Lee, ecco con chi è sposata la dr Pimple Popper

Come sappiamo da Tvblog.it, la Craythorne è particolarmente impegnata in ciò che riguarda il trattamento dei cancri, ma ovviamente non è tutto. La donna infatti si occupa anche di vari problemi utilizzando tecnologie molto varie come microchirurgia o laser per quanto riguarda le cicatrici o altri segni che possono essere presenti sulla nostra pelle.

Sappiamo inoltre che la donna lavora principalmente a Londra, ma pare che in realtà non viva in Inghilterra, ma bensì nell’Irlanda del Nord. Ogni qualvolta che ha un appuntamento dunque la donna si sposta anche più volte alla settimana per recarsi sul luogo del lavoro.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, in realtà non sappiamo molto, perché la Craythorne sembra essere molto discreta e pare ci tenga molto alla sua vita privata. Sappiamo però che è molto felicemente madre di tre figli. Un personaggio sicuramente interessante, che desta molta curiosità e che è una vera e propria professionista nel suo lavoro.

Impostazioni privacy