“Ti uc*ido”, paura in diretta Tv: irrompe in studio senza veli

Una donna completamente nuda ha fatto irruzione sul set di Acces Direct, minacciando con un mattone la conduttrice: il video ha fatto il giro del web ma il retroscena è spaventoso.

paura in diretta Tv Mirela Vaida Acces Direct
Fonte Foto Instagram @mirelavaida | Youtube

Nella puntata andata in onda venerdì del programma della tv rumena Acces Direct la conduttrice Mirela Boureanu Vaida è stata presa d’assalto da una donna completamente nuda e armata di un mattone.

L’assenza di guardie sul retro dello studio televisivo ha dato libero accesso alla donna che ha così potuto mettere in piedi la sua irruzione nel noto programma. Attimi di vera paura per la conduttrice che ha visto minacciata la sua stessa vita.

Il video ha fatto il giro del web e nelle ultime ore è arrivato anche in Italia, diffuso da note pagine su Instagram e Twitter, ma la conduttrice non è ancora pronta a riderci su: ecco come sono andate le cose.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Lillo, gaffe in diretta tv: “Era per fare spettacolo”

Mirela Boureanu Vaida, paura in diretta Tv: “Ho temuto per la mia vita”

paura in diretta Tv Mirela Vaida Acces Direct
Fonte Foto Instagram @mirelavaida | Youtube

L’urlo di Mirela Boureanu Vaida in diretta Tv nel giro di poche ore è stato trasmesso da una parte all’altra del web, la donna ha commentato così quei momenti di terrore“Ho visto la morte con i miei occhi.” Ma cosa è successo?

Il programma Tv Acces Direct è stato interrotto dall’irruzione in studio di una donna completamente nuda, che ha fatto il suo ingresso brandendo tra le mani un mattone e gridando verso la conduttrice Ti uc*ido, ti uc*ido.”

Dopo che la donna è stata fermata dai collaboratori della Vaida è intervenuta sul posto la Polizia. Dalle prime indagini è emerso che la protagonista del folle gesto è affetta da problemi mentali ed è stata prontamente ricoverata in ospedale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Terribile gaffe in diretta tv, parte la protesta sul web

Nella borsa della donna sono state trovate diverse pietre e, stando a quanto divulgato dal telematico Antena3, la donna avrebbe chiesto dei soldi alla conduttrice, ancora oggi sotto shock a seguito dell’aggressione che l’ha vista protagonista.

Acces Direct, il video dell’aggressione

Impostazioni privacy