Terribile gaffe in diretta tv, parte la protesta sul web

Terribile gaffe in diretta tv che ha portato a una protesta sul web con diverse persone che si sono sentite toccate.

rai logo
Logo della Rai (Wikipedia)

Nel programma che la vede conduttrice, Serena, oggi ha commesso una terribile gaffe. Al nominare i due ospiti in collegamento della giornata: Mauro Coruzzi e Dario Gay, una pronuncia sbagliata è saltata alle orecchie di tutti. La conduttrice pronuncia il cognome di Dario con l’accezione che designa l’orientamento sessuale di una persona. Ma capiamo come ha risposto il diretto interessato.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici e la Rai in che rapporti sono oggi? Erano ai ferri corti

La risposta alla gaffe di Serena Bortone

oggi è un altro giorno serena bortone
Serena Bortone

Al sentire il suo nome pronunciato in maniera sbagliata Dario Gay, ha ironizzato sull’accaduto. Serena Bortone si è subito messa sulla difensiva perdonandolo e dicendo che è stato solo un refuso. Continua dicendo che può capitare a tutti di commettere un errore. Inoltre a Serena Bortone dobbiamo dire che non le capita poi così tanto spesso di commettere errori del genere. Dario Gay ha continuato dicendo che lui molto spesso ci gioca con il suo cognome. Questo aneddoto ha cambiato la sua carriera? Fortunatamente no, perché la conduttrice è stata perdonata dell’ospite ammettendo che lui stesso lo tira sempre fuori come argomento per ridere e scherzare.

LEGGI ANCHE —> Rai un altro programma è stato sospeso: ci sono dei positivi

In televisione sono molto le gaffe che continuamente sentiamo, la Bortone, questa volta non l’ha fatto poi così tanto grande. Può essere perdonata e anche con tanto di risata. Fortunatamente aveva davanti un ospite molto autoironico e che l’avvenimento non l’ha infastidito. Chissà quante altre volte il povero Dario si è trovato ad affrontare una situazione del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beata fra gli uomini @filippolagana #simoneannichiarico @altrogiornorai1 #oggièunaltrogiorno

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone) in data:

Impostazioni privacy