Isola dei famosi, anticipazioni terza puntata: cambia tutto!

Tutto è pronto per la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2021, anche per questa sera Ilary Blasi non mancherà di sorprenderci con liti, colpi di scena e grandi cambiamenti.

Isola dei famosi, anticipazioni terza puntata
Fonte Foto Instagram @isoladeifamosi

Confermato anche per questa settimana il doppio appuntamento con l’Isola dei Famosi, il reality di Ilary Blasi andrà in onda questa sera, 22 marzo 2021, e giovedì sempre su Canale 5. La terza puntata vede in nomination Angela MelilloAkash Kumar, solo per uno dei due proseguirà l’avventura nel noto reality.

C’è grande attesa per la prova ricompensa, che permetterà ai concorrenti di mettere in campo uno scambio tra Buriños e Rafinados, chi avrà la meglio? Scopriamo insieme tutte le sorprese per questa terza puntata dello show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, decisione inattesa: arriva il ritiro ufficiale

Isola dei famosi, 15: la Terza puntata, chi sarà eliminato tra Angela e Akash?

Isola dei famosi, anticipazioni terza puntata
Isola dei famosi nomination – Fonte Foto Instagram @isoladeifamosi

C’è grande attesa per la terza puntata dell’Isola dei Famosi 15 che potrebbe vedere l’ingresso in studio di Elettra Lamborghini, finalmente immunizzata al Covid-19, dovrebbe unirsi ai suoi colleghi opinionisti Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

I Buriños hanno concluso la seconda puntata confermando il vantaggio su Ragnados per questo motivo vediamo in nomination Angela Melillo e Akash Kumar, l’eliminato avrà la possibilità di unirsi a Fariiba TehraniUbaldo Lanzi sulla magica Paraste Island.

Isola dei famosi, anticipazioni terza puntata
Fonte Foto Instagram @isoladeifamosi

Qui lo scorso giovedì era approdato anche Ferdinando Guglielmotti, tuttavia il visconte ha deciso di ritirarsi dal reality perché demotivato dalla sconfitta al televoto con Drusilla Gucci.

Roberto Ciufoli, quando rientra in gioco?

Nel corso della prima prova immunità Roberto Ciufoli si è infortunato dopo uno scontro diretto con Akash Kumar, il noto attore è rimasto in gioco ma per il momento è stato allontanato dal resto del gruppo.

Come rivelato da Massimliano Rosolino, infatti, l’attore e comico – dopo gli accertamenti del caso – sta bene, tuttavia tornerà sull’isola solo quando potrà essere utile a suoi compagni.

Andrea Cerioli da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi?

Si fanno sempre più insistenti i rumors di un nuovo approdo all’Isola dei Famosi, quello di Andrea Cerioli. L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe ‘naufragare’ nel noto reality nel corso della quarta puntata, prevista per giovedì 25 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Il 31enne ha stuzzicato la curiosità dei fan con uno scatto su Instagram che lo colloca all’interno di una stanza di Hotel. In molti hanno supposto che il giovane si trovi in isolamento fiduciario, non ci resta quindi che attendere nuovi sviluppi.

L’Isola dei famosi, in arrivo il primo provvedimento?

Nei giorni scorsi sulla pagina ufficiale dell’Isola un post ha infuocato gli animi dei fan, la produzione ha infatti parlato della possibilità di una squalifica per uno dei concorrenti. Il motivo? Pare l’utilizzo di “linguaggio improprio” nel corso della diretta.

Tuttavia, dopo numerosi accertamenti la possibilità di squalifica è stata scongiurata, pare infatti che sia stato un membro della produzione ad utilizzare un linguaggio scorretto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Isola Dei Famosi, l’attacco è pesante:”non sanno neanche dove sono”

#Isolaparty, in arrivo Angione e Danetti

Anche il reality di Ilary Blasi avrà il suo spazio talk su Mediaset Play con #IsolaParty, la formula è la stessa del GF VIP ma questa volta alla guida del programma troviamo Valeria Angione e Andrea Dianetti, pronti a commentare lo show con tanti personaggi d’eccezione.

L’appuntamento con i due giovani talenti è alle 20:45, sul portale Mediaset Play, disponile anche come App per iOSAndroid.

Impostazioni privacy