Home News Francesco Facchinetti commosso: “Sono senza parole”

Francesco Facchinetti commosso: “Sono senza parole”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:22

Francesco Facchinetti mostra orgoglioso su Instagram un dolcissimo regalo ricevuto. Anche se con un giorno di ritardo, gesti di questo tipo scaldano il cuore

francesco facchinetti

Francesco Facchinetti è uno dei più noti personaggi televisivi italiani: oltre ad essere dj e cantante, è anche un abile conduttore e opinionista che negli anni ha mostrato tutto il suo valore sul piccolo schermo. Come tutti sanno, è il figlio di Roby Facchinetti, storico tastierista e cantante della celebre band italiana i Pooh.

Nella giornata di ieri, venerdì 19 marzo, si è celebrata la Festa dei papà. Francesco Facchinetti, come si sa, è padre di tre figli. La primogenita si chiama Mia ed è il frutto dell’amore tra il cantante e la conduttrice Alessia Marcuzzi. La bambina è nata nel 2011, ma la coppia si è separata l’anno successivo.

Attualmente, Facchinetti è sposato con la modella brasiliana Wilma Helena Faissol, con la quale ha avuto altri due figli Leone, nato nel 2014, e Lavinia Angelica Catherine, nata nel 2016. E proprio i due piccoli di casa hanno fatto una bellissima sorpresa al papà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, una incredibile dimenticanza: grande dispiacere

Francesco Facchinetti, la meravigliosa sorpresa dei figli per la Festa del papà

Facchinetti
Fonte foto: Instagram

Francesco Facchinetti può di certo dichiararsi un papà felice. In occasione della celebrazione della Festa dl papà, per l’appunto, Leone e Lavinia gli hanno fatto una meravigliosa sorpresa: un disegno con tanto di dedica: “Per papà: I love my dad”.

Un gesto che scalda il cuore e che ha reso Facchinetti sicuramente orgoglioso dei suoi bambini. Leone e Lavini sono i due figli avuti con l’attuale moglie Wilma Helena Faissol. La coppia si è conosciuta per caso durante una vacanza a Marrakech. Francesco ha raccontato che dopo essere stato male per aver mangiato qualcosa, lei gli ha fatto da crocerossina e così hanno avuto modo di conoscersi. La coppia si è sposata con rito civile a Mariano Comense nel 2014. Ma non è tutto, Facchinetti ha deciso di sposare una seconda volta Wilma per suggellare ulteriormente il loro amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, la “vendetta” è servita: dopo mesi ci è riuscito

Francesco Facchinetti
Fonte foto: Instagram

Ricordiamo che il dj ha anche una figlia, Mia, avuta da Alessia Marcuzzi. Nonostante la separazione, i rapporti tra i due sono rimasti molto buoni, tant’è che la loro è una bellissima famiglia allargata.