Francesco Facchinetti commosso: “Sono senza parole”

Francesco Facchinetti mostra orgoglioso su Instagram un dolcissimo regalo ricevuto. Anche se con un giorno di ritardo, gesti di questo tipo scaldano il cuore

francesco facchinetti

Francesco Facchinetti è uno dei più noti personaggi televisivi italiani: oltre ad essere dj e cantante, è anche un abile conduttore e opinionista che negli anni ha mostrato tutto il suo valore sul piccolo schermo. Come tutti sanno, è il figlio di Roby Facchinetti, storico tastierista e cantante della celebre band italiana i Pooh.

Nella giornata di ieri, venerdì 19 marzo, si è celebrata la Festa dei papà. Francesco Facchinetti, come si sa, è padre di tre figli. La primogenita si chiama Mia ed è il frutto dell’amore tra il cantante e la conduttrice Alessia Marcuzzi. La bambina è nata nel 2011, ma la coppia si è separata l’anno successivo.

Attualmente, Facchinetti è sposato con la modella brasiliana Wilma Helena Faissol, con la quale ha avuto altri due figli Leone, nato nel 2014, e Lavinia Angelica Catherine, nata nel 2016. E proprio i due piccoli di casa hanno fatto una bellissima sorpresa al papà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, una incredibile dimenticanza: grande dispiacere

Francesco Facchinetti, la meravigliosa sorpresa dei figli per la Festa del papà

Facchinetti
Fonte foto: Instagram

Francesco Facchinetti può di certo dichiararsi un papà felice. In occasione della celebrazione della Festa dl papà, per l’appunto, Leone e Lavinia gli hanno fatto una meravigliosa sorpresa: un disegno con tanto di dedica: “Per papà: I love my dad”.

Un gesto che scalda il cuore e che ha reso Facchinetti sicuramente orgoglioso dei suoi bambini. Leone e Lavini sono i due figli avuti con l’attuale moglie Wilma Helena Faissol. La coppia si è conosciuta per caso durante una vacanza a Marrakech. Francesco ha raccontato che dopo essere stato male per aver mangiato qualcosa, lei gli ha fatto da crocerossina e così hanno avuto modo di conoscersi. La coppia si è sposata con rito civile a Mariano Comense nel 2014. Ma non è tutto, Facchinetti ha deciso di sposare una seconda volta Wilma per suggellare ulteriormente il loro amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, la “vendetta” è servita: dopo mesi ci è riuscito

Francesco Facchinetti
Fonte foto: Instagram

Ricordiamo che il dj ha anche una figlia, Mia, avuta da Alessia Marcuzzi. Nonostante la separazione, i rapporti tra i due sono rimasti molto buoni, tant’è che la loro è una bellissima famiglia allargata.

Impostazioni privacy