Antonella Clerici spiazza i fan: cosa c’è sul suo comodino?

Antonella Clerici è un vero vulcano di idee, la conduttrice ha stupito tutti mostrando il suo comodino: ecco la confessione della conduttrice.

Antonella Clerici
Fonte Foto Instagram @antoclerici

Da diversi anni Antonella Clerici vive ad Arquata Scrivia, un paesino del Piemonte immerso nella natura, dove ha trovato la sua casa del cuore insieme al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle.

La conduttrice lavora tuttavia a Milano e ogni giorno fa la spola tra lo studio di È sempre mezzogiorno e la sua famiglia, stupisce quindi sbirciare nella sua camera da letto: cosa c’è sul suo comodino?

Con uno scatto su Instagram la conduttrice ha svelato la sua attività prima di andare a dormire, scopriamo insieme questo aspetto della sua misteriosa vita privata,

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Massimo Giletti, confessione su Antonella Clerici: “Ecco perché è finita tra noi”

Antonella Clerici, ma come fa a far tutto? Fan increduli

Antonella Clerici
Fonte Foto Instagram @antoclerici

Sul profilo Instagram di Antonella Clerici è apparsa una foto diversa dal solito, la conduttrice ha infatti voluto condividere un pezzo della sua intimità con i fan, la sua camera da letto. Ha mostrato il suo comodino ma a stupire è senz’altro la pila di libri presenti sul suo comodino: “Dal mio comodino in camera: libri da leggere… ne ho accumulati un po’, li finirò tutti.”

La conduttrice viaggia molto per lavoro e quando torna a casa ama prendersi cura della sua famiglia e passare con loro un po’ di tempo di qualità con i suoi cari, tuttavia riesce a ritagliarsi un momento per il suo benessere e sembra proprio che il tutto passi dalla lettura.

“La lettura per me è terapeutica e consolatoria. – ha infatti spiegato – Mi piacciono le pile di libri sparsi in casa, ricordi di letture passate e presenti, amo comprarli e riceverli dagli amici che conoscono i miei gusti e li scelgono x me. Odio prestarli, amo rileggere quelli del cuore.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici gioia per il”nuovo arrivato”, di chi si tratta?

Insomma, Antonella crea un vero e proprio legame con libri, e dalle letture sul suo comodino sembra che ne divori a bizzeffe e dei più disparati generi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy