Rula Jebreal, sapete chi è il suo ex marito Arthur G Altschul Jr?

Rula Jebreal è tra gli ospiti di ‘Verissimo‘ durante la prossima messa in onda, ma avete mai visto il suo ex marito Arthur G Altschul Jr? Ecco chi è

Rula Jebreal, avete mai visto il suo ex marito Arthur G Altschul Jr?
Rula Jebreal, Fonte foto: Instagram (@ rulajebreal)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Rula Jebreal è tra gli ospiti della prossima messa in onda di ‘Verissimo‘ nota trasmissione condotta da Silvia Toffanin.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, la famosa scrittrice e giornalista ha avuto una splendida bambina che si chiama Miral dal rapporto con Davide Rivalta.

In seguito ha avuto una storia d’amore con Julian Schnabel, noto pittore nonché regista della pellicola dal titolo ‘Miral‘.

Poi la scrittrice conosce e sposa un noto banchiere dal nome Arthur Altschul Jr., ma la storia d’amore finisce tre anni dopo e nel 2016 la coppia divorzia.

Infine Rula ha una storia d’amore con il fondatore dei Pink Floyd che si chiama Roger Waters. Ma sapete chi è di preciso l’ex marito della giornalista Arthur Altschul Jr.? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Verissimo anticipazioni 20 marzo 2021: arriva un’ospite dall’America

Arthur Altschul Jr ex marito di Rula Jebreal: tutte le informazioni su di lui

Rula Jebreal, sapete chi è il suo ex marito Arthur Altschul Jr?
Arthur Altschul Jr, Fonte foto: GettyImages

L’ex marito di Rula Jebreal è un noto banchiere americano che si chiama Arthur Altschul Jr.: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

L’uomo ha lavorato nell’investment banking ed è stato un alto membro della direzione di una nota società sanitaria.

Negli anni ’90, invece, ha prestato servizio alla SUGEN, mentre già nella metà degli anni ’80 ha prestato le sue mansioni in ambito azionario presso la Goldman, Sachs & Co.

In più è direttore del consiglio di amministrazione di Soliloquy e Medrium ed anche della Overbrook Management Corporation, inoltre dirige la General American Investors Company, Inc.

Per ben 20 anni è stato è stato ai vertici della Medicis Pharmaceutcal Corp. ed è anche membro di Child Mind Institute. L’ex marito di Rula possiede anche bachelor’s degree conseguito presso la Columbia University.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rula Jebreal, dalla parte delle donne a Sanremo 2020

Insomma una carriera davvero di tutto rispetto quelle di Arthur che ancora oggi continua a gonfie vele.

Impostazioni privacy