Meghan e Harry, la Regina è davvero arrabbiata? Una fonte interna rivela tutto

Meghan e Harry, la Regina è arrabbiata con loro? Una fonte interna ha raccontato il reale stato d’animo della Sovrana.

meghan harry regina
Harry e la Regina (Getty Images)

Meghan e Harry, la Regina è davvero arrabbiata con la coppia? Il The Sun ha svelato il retroscena a Buckingham Palace: ecco come sta Elisabetta e che cosa prova nei confronti del nipote.

L’intervista dei Duchi del Sussex ha scatenato un vero putiferio e in tutto il mondo si è parlato delle rivelazioni scioccanti dell’ex coppia reale che hanno letteralmente spaccato l’opinione pubblica. Se in molti credono alle parole di Meghan Markle riguardo il trattamento ricevuto dalla Famiglia Reale, c’è chi pensa che sia tutta una montatura.

In particolare il popolo inglese sembra prendere le parti della Regina: ma qual è il reale stato d’animo di Elisabetta? Il tabloid The Sun ha rivelato un retroscena inaspettato sulla vicenda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Meghan e Harry, le dichiarazioni ufficiali della Regina: una lettura tra le righe

Meghan e Harry, la Regina Elisabetta è arrabbiata? Ecco cosa sta accadendo

meghan harry regina
Meghan e Harry (Instagram)

La fonte interna a Bukingham Palace ha rivelato che la Sovrana è sempre stata molto protettiva nei confronti del secondogenito di Carlo, per il quale ha sempre avuto un occhio di riguardo.

Anche Harry, in effetti, ha parlato bene della Regina durante la nota intervista “inciminante” ammettendo di sentire ancora la nonna tramite videochiamate. Persino Meghan ha speso parole gentili nei confronti della Sovrana che è stata, a suo dire, sempre accogliente con lei.

A quanto pare la Regina non è affatto arrabbiata per tutta questa situazione, bensì sembra che l’abbia resa piuttosto triste. Secondo quanto riportato dal The Sun la donna si starebbe chiedendo se il nipote sia davvero felice della sua scelta di allontanarsi dalla Famiglia Reale oppure se abbia solo voluto accontentare Meghan. Elisabetta sarebbe soprattutto preoccupata per Harry e la sua nuova vita negli States.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Archie, figlio di Harry e Meghan: preoccupazione alle stelle per il piccolo

Le parole della coppia non hanno, però, lasciato indifferente la Sovrana che ha iniziato un’indagine per scoprire di più sull’episodio di razzismo raccontato dalla Markle durante l’intervista con Oprah Winfrey.

Impostazioni privacy