Lady Muffin chi è? Età e carriera della messalina di Ciao Darwin

Lady Muffin è una delle protagonista della puntata di Ciao Darwin in onda questa era, conosciamola meglio.

Lady Muffin
foto instragram

Torna in onda Ciao Darwin con una puntata in replica mandata in prima visione nelle scorse stagione con grande successo, alla guida come sempre Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

La coppia di colleghi al momento è anche a lavoro per le registrazione delle nuove puntate di Avanti un altro che tra qualche settimana andrà in prima serata su Canale Cinque.

Ad ogni modo, prima di vedere la puntata cerchiamo di conoscere meglio una delle sue protagoniste, molto famosa sul web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis e Laurenti hanno litigato, parla un autore di Ciao Darwin

Lady Muffin chi è la messalina di Ciao Darwin?

foto facebook

Età: 37 anni
Nome completo: Debora Gentile
Luogo di nascita: Zerbolo

Lady Muffin è una delle concorrenti della puntata di Ciao Darwin che sarà mandata in onda in replica questa sera su Canale Cinque in prima serata.

Nela sfida di questa sera ci saranno come sempre sue categoria le Giuliette e le Messaline di cui la giovane fa parte con il numero 2. E’ conosciuta per il suo lavoro è infatti un’attrice di film per adulti insieme con il marito Tommy A Canaglia.

Lady Muffin e Tommy: “siamo la coppia più cliccata”

Sono una coppia da vent’anni e da tredici sono marito e moglie e insieme hanno un bambino di undici anni con la passione per le arti marziali.

Siamo la terza coppia più cliccata al mondo su Internet. Facciamo più visualizzazioni di Rocco Siffredi” hanno raccontato con orgoglio in una loro intervista.

Ciao Darwin, anticipazioni della puntata

Nella puntata in onda su Canale Cinque come detto in precedenza lei farà parte della categoria delle donne disinibite e appariscente e contro la squadra avversaria si dovrà, insieme ai suoi colleghi, mettere alla prova in gare di abilità, intelligenza e cultura generale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ciao Darwin razzista, ombre sul programma Mediaset

La sua squadra è capitanata dalla nota influencer Taylor Mega contro invece le Giuliette che avranno come capo squadra l’ex velina Giorgia Palmas.

Impostazioni privacy