Home Personaggi Lady Doha, chi è? Una passione che non tutti conoscono

Lady Doha, chi è? Una passione che non tutti conoscono

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:48
CONDIVIDI

Lady Doha è una delle protagoniste presenti nella puntata della trasmissione Ciao Darwin. Conosciamola più da vicino.

Lady Doha
Lady Doha (Youtube)

Si chiama Lady Doha una delle protagoniste della trasmissione televisiva Ciao Darwin, che andrà in onda questa sera su Canale 5 in prima serata. Oggi si tratterà infatti di una puntata molto particolare che vedrà sfidarsi le Giuliette vs Messaline.

Divertimento come sempre assicurato per questo show che viene condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Quest’ultimo in un periodo lontano dal mondo dello spettacolo pare abbia vissuto un momento da vero e proprio eremita, come raccontato durante un’intervista il suo stesso amico e collega Bonolis.

Sembra infatti che Laurenti sia una persona che coltiva molte passioni e che ama molto dedicarsi alla propria cultura e spiritualità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, Paolo Bonolis bullo? L’ammissione in diretta

Lady Doha, la sua scelta

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis a Ciao Darwin (Youtube)

Nella puntata odierna di Ciao Darwin ci sarà una bella gara tra Giuliette vs Messaline, che vedrà entrambi i capitani Giorgia Palmas e Taylor mega. Una puntata scoppiettante, che si preannuncia sicuramente molto divertente e in grado di saper intrattenere il pubblico da casa.

Oltre alle capitane conosciutissime e molto amate dal pubblico, ci saranno anche molte altre protagoniste che fanno parlare di loro. Tra queste ad esempio c’è anche l’italo algerina Lady Doha.

Purtroppo di lei non abbiamo molte informazioni, ma su YouTube pare che la donna abbia un canale pubblicando dei video e che dunque abbia in qualche modo questa passione. Il suo canale Lady Demonique in effetti ha vari iscritti anche se l’ultimo video pubblicato dalla donna risale a circa 9 mesi fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis spiazza su Luca Laurenti: le sue parole

Per quanto invece riguarda Paolo Bonolis, conduttore della trasmissione in onda su Canale 5, si è parlato mi ha recentemente di un suo possibile ritorno all’azienda della RAI. In questo momento però si tratta soltanto di ipotesi e non si conosce se in effetti ci siano delle trattative in corso.

Certamente alla Rai Bonolis potrebbe portare davvero una ventata di novità con la sua vena ironica sempre molto forte e pungente, che certe volte però non viene sempre capita e apprezzata. Proprio quest’ultima ha anche fatto spesso molto parlare di sé e c’è chi l’ha anche tacciato di bullismo.

Durante la trasmissione Tv Talk Francesco Mandelli e Platinette hanno parlato di lui. Il primo non lo definirebbe bullismo, ma un po’ di esagerazione con battute che non sempre riescono alla perfezione. Mauro Coluzzi, vero nome di Platinette, ha invece elogiato il linguaggio spesso elevato dell’uomo che però qualche volta può anche scadere un po’.