Non è la Rai, riconoscete la ragazza nella foto? Era tra le più amate

Non è la Rai, ricordate la dolce Eleonora Cecere? Oggi ha cambiato vita e la sua occupazione vi stupirà: ecco che lavoro fa l’ex volto di Italia 1.

E.C. Fonte Foto @e.cecere

Laura Freddi, Ambra Angiolini, Claudia Gerini, la lista delle ragazze di Non è la Rai che vediamo abitualmente in Tv o al Cinema ancora oggi è davvero lunga. Ma che fine hanno fatto le ex ragazze di Non è la Rai? Il programma di Gianni Boncompagni ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo il 9 settembre del 1991 e da allora di cose ne sono cambiate.

La BruttinaAlessia Mancini, è diventata una donna bellissima e realizzata nel mondo della Tv, la vulcanica Terminetor (Alessia Gioffi), una delle ballerine più scatenate è oggi una mamma a tempo pieno. Tra le indimenticabili di Non è Rai c’è anche Eleonora Cecere, ma che fine ha fatto oggi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Antonella Mosetti a Non è la Rai, ve la ricordate? È irriconoscibile

Non è la Rai, Eleonora Cecere cosa fa oggi nella vita?

eleonora cecere non è la rai
E.C. Fonte Foto @e.cecere

Che fine ha fatto Eleonora di Non è la Rai? Le adolescenti degli anni Ottanta/Novanta si saranno sicuramente poste questa domanda almeno una volta negli ultimi vent’anni. Il programma di Gianni Boncompagni era talmente tanto radicato nella vita di tutti i giorni da diventare un vero e proprio cult della televisione italiana.

Le giovani di Non è la Rai oggi sono delle donne con carriere, stili di vita e realtà totalmente diverse rispetto a quelle che immaginavano quando muovevano i prim passi nel mondo dello spettacolo. Tra di loro c’è Eleonora Cecere che ha voluto raccontare la sua vita, vent’anni dopo Non è la Rai, ai microfoni di Rai Radio 2.

L’ex volto Mediaset è intervenuta nel popolare programma I Lunatici svelando come all’età di 37 anni, con due figlie e un marito, abbia deciso di rimettersi in gioco come vigilantes. Ebbene sì, dopo la parentesi in Tv e a Teatro ha deciso di intraprendere una strada del tutto nuova.

eleonora cecere non è la rai (2)
E.C. Fonte Foto Instagram @non_è_larai_fans

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Ilaria Galassi e la malattia, l’ex Non è La Rai piange a Vieni con me

“Non ho abbandonato la mia ambizione, il teatro, il cinema e ciò che ci gira attorno” ha rassicurato i fan, tuttavia la Cecere come tutti, ha dovuto far fronte a un periodo di grande difficoltà senza lasciarsi abbattere.

 

Impostazioni privacy