Ilary Blasi riceve un premio poco gradito: “colpa” dell’Isola Dei Famosi

Ilary Blasi solo ieri è tornata in onda con l’Isola dei Famosi e questa sera è protagonista di Striscia la Notizia, il motivo.

ilary blasi isola

E’ tornata in onda ieri sera dopo quasi un anno e mezzo di assenza in prima serata con la puntata dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale Cinque che ha riscosso molto successo.

Oggi, come le sue storie di Instagram testimoniano non ha potuto fare a meno di finire nel mirino di Striscia la Notizia a cui non sono sfuggite le piccole gaffe di ieri sera e una in particolare.

Prima di scoprire di cosa si tratta, vi dico che la prima puntata del reality ha registrato degli ascolti ottimi e lei è stata molto apprezzata dal web che la preferisce ad Alfonso Signorini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi la rivelazione in diretta stupisce

Ilary Blasi riceve il Tapiro d’Oro da Valerio Staffeli: il motivo

Ilary Blasi (Google)
Ilary Blasi (Google)

Ilary Blasi proprio ieri sera è tornata in onda con la prima puntata dell’Isola dei Famosi che è stata fin da subito un grande successo e non solo a livello di ascolti, ma anche di social.

A non sfuggire però sono state alcune delle gaffe della conduttrice che proprio oggi le sono costate la visita di Striscia la Notizia e in particolare di Valerio Stafelli.

La moglie di Francesco Totti ha infatti ricevuto il Tapiro d’Oro con tanto di prove social sul suo profilo Instagram, infatti con dei brevi video la giovane mostra il momento della consegna dell’ambito premio che ormai i vip aspettano di più di altri riconoscimenti.

Il motivo preciso lo scopriremo questa sera nella puntata che andrà in onda in prima serata ma siamo certi che il tutto sia riferito ad un piccolo gioco di parole che non sono sfuggite a nessuno e che hanno suscitato l’ilarità dei presenti in studio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi dopo l’Isola un nuova avventura?

Ad ogni modo grande successo anche per gli opinionisti in studio Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, orfani di Elettra Lamborghini che è ancora a casa in attesa di battere il Covid.

Impostazioni privacy