Valeria Graci proposta per Ballando con le Stelle: scartata dalla scorsa edizione, accetterà?

Dopo l’avventura estiva con Io e te potremmo continuare ad apprezzare l’innata simpatia e il talento di Valeria Graci a Ballando con le stelle. Accetterà?

valeria graci ballando con le stelle

Nel 2020 Milly Carlucci tornerà su Rai 1 con la quindicesima edizione di Ballando con le stelle, uno dei programmi di punta della rete, e pare che nel cast voglia la talentuosa Valeria Garci.

Bella, simpatica e autoironica porterebbe sicuramente un valore aggiunto nello show e avrebbe buone possibilità di conquistare i giudici.

Valeria Graci a Ballando con le Stelle

Su Oggi è stata annunciata l’indiscrezione “Milly Carlucci sta vagliando attentamente il percorso artistico e privato dell’attrice e comica” si legge.

Al momento vediamo Valeria Graci impegnata al fianco di Pierluigi Diaco, oggi vittima di gravi insulti omofobi, e Sandra Milo con Io e te, il programma dell’estate di Rai 1.

A partire dal 14 settembre il programma andrà in onda in seconda serata e non avrà nel cast la comica, che sarà sostituita da Paola Tavella.

Segno che ci siano altri progetti in vista per la Graci come Ballando con le Stelle? Sembra presto per dirlo, ma certamente sarebbe un bell’acquisto per lo show di Milly Carlucci.

Valeria infatti ha alle spalle un notevole alle spalle, da Striscia la notizia a Zeling passando per Colorado, e già in passato aveva chiesto alla Carlucci di partecipare.

La comica è attrice dopo essersi sottoposta a regolare provino è stata infatti scartata dal cast del noto talet e aveva lanciato su Twitter l’hastag #MillyRipensaci, invito non accolto dalla conduttrice.

Nel casta altri possibili nomi sono quelli di Wanda NaraElisa Isoardi.

Impostazioni privacy