Matilde Brandi, ve la ricordate nei panni di Barbie Girl?

Matilde Brandi è tra gli ospiti di ‘Domenica Live‘ dalla D’Urso, ma ve la ricordate negli anni 2000 nei panni di Barbie Girl? L’ex gieffina inedita

Matilde Brandi, ve la ricordate nei panni di Barbie Girl?
Matilde Brandi, Fonte foto: Instagram (@ matildebrandireal)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione anche grazie alla sua recente partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Matilde Brandi è tra gli ospiti di ‘Domenica Live‘.

Come in moltissimi sicuramente ricorderanno, la famosa ballerina, showgirl, conduttrice televisiva e attrice teatrale esordisce nel mondo dello spettacolo italiano nel lontano 1990 con il programma dal titolo ‘Club ’92e da quel momento in poi la sua carriera è tutta in discesa.

L’ultima partecipazione della showgirl è stata al ‘Grande Fratello Vip‘ e nella Casa i suoi scontri con Maria Teresa Ruta sono poi diventati iconici.

Oggi, 14 marzo 2021, la Brandi è tra gli ospiti di ‘Domenica Live‘, ma ovviamente non sarà da sola, infatti, con lei ci saranno anche: Valeria Graci, Vittoria Schisano e sicuramente tantissimi altri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Yougossip: Matilde Brandi nuovo fidanzato, Francesca Fialdini addio?

Matilde Brandi chi è? Età, altezza, peso

Matilde Brandi, ve la ricordate nei panni di Barbie Girl?
Matilde Brandi, Fonte foto: Instagram (@ matildebrandireal)
  • Nome e cognome: Matilde Brandi
  • Data di nascita: 27 febbraio 1969
  • Età: 52 anni
  • Altezza: 1.73 m
  • Peso: 55 Kg circa
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Instagram: @matildebrandireal

La famosa ed amata showgirl, come visto, è nata a Roma il 27 febbraio del 1969 e fin da quando era soltanto una ragazzina, la Brandi ha sempre amato il mondo dello spettacolo ed in particolare la danza.

Tutti la conoscono anche grazie al suo carattere irruento ed esplosivo che, nel corso della sua incredibile carriera, l’ha aiutata ad aprire molte porte.

Il suo amore per lo spettacolo e per la danza è stato poi messo da parte per un periodo, infatti, dopo la maternità la Brandi ha deciso di dedicarsi alle sue adorate figlie.

La showgirl si è diplomata in Balletto nel lontano 1990, mentre come spiegato, entra a far parte nel mondo della televisione con ‘Club ’92‘, in seguito è nel corpo di ballo di ‘Domenica In‘ e poi anche di ‘Una notte‘ e ‘Fantastica Italiana‘.

Matilde Brandi carriera: da Club 92 al Grande Fratello Vip

Matilde Brandi, ve la ricordate nei panni di Barbie Girl?
M. Brandi, Fonte foto: Instagram (@ matildebrandireal)

Come già spiegato ampiamente in precedenza, la Brandi comincia la sua carriera a ‘Club ’92‘ ed in seguito è tra i ballerini di ‘Domenica In‘ ed anche di ‘Buona Domenica‘.

Qualche anno più tardi partecipa a ‘Re per una notte‘ e nel medesimo anno è a ‘Fantastica italiana‘ per la conduzione di Paolo Bonolis.

Il suo brillante inizio di carriera e la sua incredibile bravura dimostrata, portano la Brandi a vincere il premio come miglior ballerina televisiva.

Nel 1998 cambia ruolo e i telespettatori vedono Matilde nei panni di conduttrice con la trasmissione dal titolo ‘Super‘; in seguito lavora con Al Bano per il programma dal titolo ‘Ballo amore e fantasia‘, mentre qualche anno dopo è a ‘Torno Sabato‘.

Tra il 2000 e il 2001 è la prima ballerina di ‘Domenica In‘ all’epoca condotto da Carlo Conti e proprio con l’appena stato conduttore la Brandi è al centro di ‘Baciami Versilia‘ e non solo.

Nel 2005 è a ‘Tele Faidaté‘ e poi a ‘50 canzonissime della tv‘ sempre con Carlo Conti.

Nel 2007 esordisce all’interno della pellicola dal titolo ‘Di che peccato sei?‘ nei panni di attrice, mentre l’anno successivo è la presentatrice di ‘Scommettiamo che…?‘; ovviamente, non finisce qui, ed in seguito prende parte a ‘Sex in the City‘.

Per quanto riguarda gli ultimi anni a partire dal 2015, la Brandi partecipa a ‘Si può fare!‘ e ritorna a lavorare con il Bagarino.

Nel 2018 è a ‘Tale e quale show‘ nei panni di concorrente, mentre tra il 2019 ed il 2020 è la conduttrice di ‘Chef per passione‘. Infine, come tutti sicuramente ricordano, è tra i vipponi di Alfonso Signorini durante l’ultima edizione dell’amato reality show, ‘Grande Fratello Vip‘.

Inoltre, forse non tutti ricordano che durante la trasmissione ‘Torno Sabato‘, la ballerina ha anche interpretato ‘Barbie Girl’ ed in basso vi è il video completo.


Fonte video: YouTube

Matilde Brandi chi è suo ex marito (compagno) Marco Costantini?

Matilde Brandi, ve la ricordate nei panni di Barbie Girl?
M. Brandi, Fonte foto: Instagram (@ matildebrandireal)

La Brandi ha avuto una relazione amorosa con il famoso Paolo Calissano ed in seguito è stata la compagna di Marco Costantini fino al 2020; la coppia ha avuto due gemelle che si chiamano Sofia e Aurora.

Ma chi è l’ex marito della showgirl Marco Costantini? L’uomo è nato il 28 febbraio del 1964 a Roma e non essendo un personaggio pubblico di lui non si conosce molto.

Quello che si sa è che si è laureato in Economia all’università e che subito dopo ha cominciato a lavorare. L’uomo, infatti, è un commercialista ed ha fondato la ‘Costantini e Partners‘; nel corso della sua carriera ha ricoperto incarichi di prestigio, anche istituzionali, e per un po’ è stato anche un docente.

Al momento non si conosce il motivo per cui la Brandi e il suo compagno hanno deciso di mettere fine alla loro relazione.

Durante una lunga intervista a ‘Verissimo’, però, la Brandi ha rivelato: “L’anello che aspettavo non è mai arrivato, Marco mi ha lasciata“.

Matilde Brandi avete mai visto la sua casa? È una vera meraviglia

Matilde abita nella sua amata Roma e la sua casa è un vero spettacolo.

Negli scatti in basso si può notare l’arredamento moderno, i colori chiari e le tante comodità della sua abitazione.

Matilde Brandi, il dramma che l’ha colpita: ecco com’è stata lasciata

Durante una lunga intervista a ‘Verissimo‘ andata in onda lo scorso gennaio, la showgirl ha deciso di raccontarsi e rivelare com’è andata la rottura con il suo compagno di vita Marco Costantini.

La Brandi ha spiegato di esserci rimasta davvero molto male e soprattutto di non aver capito il motivo dell’accaduto e della conseguente rottura.

La Brandi racconta di aver anche inviato un messaggio al suo ex chiedendogli se lui aveva intenzione di continuare la relazione e la risposta è stata molto fredda e netta “no“.

La ballerina e attrice ha poi spiegato: “Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi vs Maria Teresa Ruta, frecciata durissima: “Ecco cosa le resta”

Matilde Brandi Instagram: tutta la sua carriera e i suoi affetti sulla sua pagina social

La famosa attrice, conduttrice, showgirl e ballerina ama condividere con i suoi seguaci su Instagram tutto quello che fa e spesso pubblica scatti di sé e della sua carriera.

I suoi follower, al momento sono circa 486mila, la seguono quotidianamente con molto affetto e lasciano alla Brandi dolci commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy