Michelle Hunziker, su Instagram arriva lo sfogo: “Non so più cosa dire…”

Michelle Hunziker, su Instagram lo sfogo della conduttrice: siete d’accordo? A questo punto non riesce proprio a trattenersi.

michelle hunziker instagram
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker, su Instagram arriva lo sfogo della donna, che ormai non trova altro modo per esprimere che cosa prova.

La conduttrice, in questi giorni, è stata molto attiva sui social dove ha commentato la nuova situazione in cui versa la sua casa e quella di molti italiani.

Su Instagram la bella Michelle ha voluto condividere un video molto divertente in cui mostra bene che cosa voglia dire avere due figlie a casa che studiano in Dad: la famigerata didattica a distanza che spaventa tutti i genitori e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, la confessione su Instagram: “E’ un incubo…”

Michelle Hunziker, su Instagram arriva lo sfogo

michelle hunziker instagram
Michelle Hunziker (Instagram)

La disperazione della donna era tangibile già da qualche giorno: le sue piccole Sole e Celeste già da quando la Lombardia era in zona arancione rafforzata, studiano da casa e la situazione non è cambiata. Michelle, come altre mamme, mostra nel video le sue bambine che la chiamano di continuo per risolvere varie incombenze tecniche e le varie difficoltà che molti genitori comprenderanno sicuramente.

Tra le password e le piattaforme scolastiche che cambiano, la Dad mette a dura prova anche la mamma più paziente, come la Hunziker. Tuttavia, qualche follower su Instagram, le fa notare che non tutti hanno le sue fortune.

Michelle, infatti, può contare su una casa molto grande, in cui le bambine hanno tutto lo spazio per collegarsi in tranquillità per seguire le lezioni da casa. Celeste e Sole hanno a disposizione, come si vede dal video, una scrivania e un computer a testa, un lusso che purtroppo molte famiglie non possono permettersi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker gelosa di Tomaso Trussardi? Ecco perchè

Ma la Hunziker non fa caso alle critiche, visto che il suo intento è rappresentare una situazione che coinvolge senza dubbio molti bambini e anche tanti genitori. Oggi, tra le sue storie, ne è apparsa una che ha davvero sorpreso tutti.michelle hunziker instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

“Sapete che ci tengo a mantenere un linguaggio sempre decoroso sui social – spiega la Hunziker su Instagram – ma visto la situazione in cui ci ritroviamo di nuovo, la prossima storia mi sembra doverosa“. In effetti ha condiviso un video davvero esilarante, in cui le parole della canzone “Un amore così grande” sono state sostituite da “Due ******* così grandi”. Sicuramente lo sfogo della donna ha trovato, anche in questo caso, l’accordo di molti utenti che oggi hanno saputo di stare per entrare in zona rossa.

Impostazioni privacy