Meghan Markle, quanto costa il suo abito della ‘vendetta’?

Meghan Markle non risparmia sul guardaroba, quanto è costato l’abito indossato durante l’intervista con Oprah? Prezzo da capogiro per il suo outfit della vendetta.

Meghan Markle abito
Fonte Foto Instagram @meghanmarkle_official

L’intervista di Meghan e Harry ha fatto tremare la Corona, le rivelazioni dei due giovani hanno causato un vero e proprio caso mediatico che ha visto coinvolti tutti i membri della Famiglia Reale. L’opinione pubblica è divisa a metà: tra chi crede ciecamente alla coppia e chi non si è lasciato convincere dai due giovani in ‘fuga’ in America.

Durante l’intervista con Oprah in molti non hanno potuto fare a meno di notare l’abito di Meghan Markle, stretto con una cinta sulla vita che risaltava le sue forme morbide dovute alla gravidanza. Ma quanto costa l’abito?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle, la sorella Samantha e l’appello da Barbara D’Urso

Meghan Markle, quanto costa il suo abito della vendetta?

Meghan Markle abito
Fonte Foto Instagram @meghanmarkle_official

Diana Spencer indossò un abito succinto alla sua prima apparizione pubblica dopo l’ammissione del Principe Carlo di aver avuto una relazione con Camilla, quel mini dress è passato alla storia come l’abito della vendetta. Dopo l’intervista di Meghan Markle c’è un nuovo abito della vendetta, ma quanto è costato?

Stando a quanto riportato da Page Six l’abito indossato da Meghan è del re della moda italiano, Giorgio Armani. Pare che il costo sia di circa 4700 dollari. In molti hanno notato il fiore di loto ricamato sull’abito, simbolo probabilmente della rinascita, avuta dai due coniugi una volta lasciata l’Inghilterra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle e Harry, le conseguenze dell’intervista: “La più dannosa di sempre”

Per quanto riguarda i gioielli indossati da Meghan si tratta di preziosi disegnati dalla designer Pippa Small e dal brand canadese Briks. Tuttavia a rubare la scena è stato il bracciale tennis in diamanti appartenuto a Lady Diana, un modo forse per tenere vicina la mamma scomparsa, la prima ad essere stata messa da parte dalla Famiglia Reale.

Anche il make up di Meghan non è stato lasciato al caso, in molti hanno notato grandi richiami nei confronti di Diana, che ne ha sfoggiato uno simile nell’intervista del 1995 nella quale ha svelato la verità sul suo matrimonio.

Impostazioni privacy