Mediaset si “arrende”: un famoso programma torna in prima serata

Mediaset si è “arresa” alle numerose richieste dei telespettatori: un famoso programma torna in prima serata su Canale 5.

mediaset

L’annuncio ormai è ufficiale: Mediaset ha ascoltato le richieste di migliaia e migliaia di telespettatori ed ha fatto tornare un famosissimo programma di successo in prima serata su Canale 5.

Stiamo parlando di Ciao Darwin che torna in una fascia oraria ottimale per far sì che tutti i telespettatori e fan del programma possano vederlo e tornare a sorridere.

L’azienda di Cologno Monzese ha infatti deciso di far tornare lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti al venerdì sera, proprio nel giorno in cui è sempre andato in onda con un ottimo riscontro di pubblico e di share (oltre che di apprezzamento).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro cambia orario: grande cambiamento a Mediaset

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal)

Mediaset cambia idea: Ciao Darwin torna in prima serata

ciao darwin

Chiaramente tutte le puntate che andranno in onda dopo la fine del Gf Vip, che lunedì vedrà il proprio epilogo con la finale, serviranno per fare da “traino”, come si suol dire, all’Isola Dei Famosi che necessariamente ha subito uno slittamento in avanti nel suo inizio.

In attesa che il reality show condotto da Ilary Blasi aprirà le porte a tutti i telespettatori che ormai da anni ne attendono il ritorno, Mediaset ha assecondato il volere dei telespettatori più audaci dando loro ciò che volevano: Ciao Darwin torna in prima serata su Canale 5.

In realtà molte puntate continuano ancora oggi ad andare in onda, seppur a fasi alterne, sui canali “minori” di Mediaset come ad esempio Mediaset Extra, tuttavia la loro programmazione è piuttosto irregolare e non ci sono delle prove a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mediaset nel terrore: aggressione in diretta, intervengono i carabinieri

Insomma, una bella notizia per tutti i fan del programma che, come sappiamo, non vedevano l’ora da tempo di rivedere queste puntate che, seppur in replica, continuano a far divertire, in attesa di quelle nuove.

In un momento per l’Italia così difficile come quello del lockdown, Ciao Darwin può dare quel pizzico di ilarità che non guasta, un sorriso ed un tocco di leggerezza che fa sempre bene all’animo.

Impostazioni privacy