Home News Amedeo Goria, la frecciata di Vera Miales: le sue parole

Amedeo Goria, la frecciata di Vera Miales: le sue parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00

Amedeo Goria  deve ora fare i conti la questione Vera Miales. Le sue parole non passano certo inosservate. Ma ecco che cosa ha detto.

amedeo goria

Amedeo Goria è senza alcun dubbio uno dei personaggi attorno a cui hanno iniziato a circolare molti voci e molti rumors. Molto è sicuramente dipeso dalla partecipazione all‘ultima edizione del GF Vip della sua ex moglie Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Il reality ha portato infatti sotto la luce dei riflettori i rapporti tra l’ex giornalista e le due donne, che sono rispettivamente ex moglie e soprattutto sua figlia. Ma ci stanno altri aspetti che non possono esser messi in evidenza. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gian Amedeo Goria, che cosa ha segnato la vita del figlio di Amedeo Goria

Amedeo Goria, tutta la verità su Vera Miales: le parole della donna

Il riferimento è, come in molti avranno già capito, a Vera Miales. Nelle ultime settimane a dominare è stato il gossip sul fatto che quest’ultima sia la fidanzata dell’uomo. Un qualcosa però che è stato smentito in tantissime occasioni. A parlare però questa volta è stata la donna, levandosi tantissimi sassolini dalle scarpe. Ma che cosa ha detto?

Il tutto è avvenuto in una lunga e interessante intervista, concessa ai microfoni del noto settimanale Novella 2000. Si può dire che lei stessa sia stata delusa dalla parole di smentita del buon Amedeo. “Sono molto dispiaciuta dal fatto che lui abbia fortemente sminuito quello che è il nostro rapporto. Gli voglio davvero bene e non merito di essere trattata in questo modo“, queste le parole dette da Vera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amedeo Goria, ecco la notizia del suo addio

Insomma, la vicenda diventa sempre più intricata e difficile da capire nei suoi dettagli. La Miales ha infatti chiarito come i due non siano fidanzati, ma che tra di loro ci sia in corso una frequentazione, che va avanti da circa quattro mesi. Ed è per questo che la donna non può non essersi sentita toccata dal modo di fare del giornalista. Non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane. La curiosità, come sempre accade in questi casi, non può ovviamente e inevitabilmente non essere tantissima.