Tommaso Zorzi cade nella trappola: “Mi sto sentendo male”

L’influencer e volto della tv italiana Tommaso Zorzi a quanto pare è caduto nella trappola che era stata preparata ad hoc per lui.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

A quanto pare Tommaso Zorzi è caduto completamente nella trappola che è stata organizzata con cura da Le Iene, che gli hanno fatto uno scherzo. Zorzi è stato il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in cui è emerso grazie alle sue tante qualità e l’innato talento artistico. In quasi 6 mesi di programma si è fatto conoscere dal grande pubblico che lo ha molto amato e a cui adesso sta a cuore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, un desiderio irrealizzato: “Magari mi avessero chiamato”

Tommaso Zorzi, uno scherzo ben riuscito

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Recentemente Tommaso Zorzi ha pubblicato alcune stories sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha raccontato di essere completamente cascato ad uno scherzo che è stato fatto da Le Iene.

Come è risaputo infatti molto spesso in questo programma vengono fatti delle candid camera a dei personaggi del mondo dello spettacolo e questa volta il malcapitato è stato proprio Zorzi.

Nelle stories di quest’ultimo il giovane ha mostrato tutti i personaggi che hanno portato avanti questo scherzo, compreso proprio uno degli inviati delle Iene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, parole forti: “Mi ha strumentalizzato”

Il giovane è apparso subito molto sollevato dall’aver saputo dello scherzo, probabilmente perché Le Iene come avviene sempre nelle loro candid, avranno avuto modo di essere particolarmente cattivi.

A quanto pare a essere complice dello scherzo è stata anche un’altra nota partecipante del Grande Fratello Vip, cioè Sonia Lorenzini, che inizialmente con Zorzi non aveva più avuto proprio un rapporto idilliaco.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Le cose però tra di loro col passare del tempo si erano molto distese e addirittura avevano iniziato anche una amicizia, fino alla uscita dai giochi della ragazza. Nelle immagini delle stories Zorzi ha addirittura  ammesso con ironia di sentirsi male proprio a causa dello scherzo, non facendo però nessun tipo di anticipazione di quello che è stata la candid messa in atto da Le Iene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Non resta dunque che aspettare che questo venga mandato in onda per poterne godere appieno. Intanto Zorzi si sta godendo i primi giorni dopo la fine del programma visto la lunga permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Adesso dunque recupera il tempo perso, e cerca di ritornare alla sua vita di sempre ma sommerso da moltissimi impegni.

Impostazioni privacy