Domenico Pimpinella marito Vanessa Gravina chi è? Un grande amore

Domenico Pimpinella è il marito di Vanessa Gravina. In molti si chiedono chi sia l’uomo accanto alla donna che oggi è ospite a Vieni Da Me.

domenico pimpinella
domenico pimpinella

I due sono sposati dal 2015 ma il loro è davvero un grandissimo amore. Vanessa Gravina ha anche dato un soprannome a suo marito, o meglio: un diminutivo del cognome, chiamandolo “il Pimpi”. La loro cerimonia, una vera e propria scelta improvvisa, ha visto partecipare alla cerimonia pochissimi invitati ma il loro amore, sempre lontano dai riflettori, è sempre molto forte.

Domenico Pimpinella marito Vanessa Gravina chi è?

L’uomo, stando alle definizioni che Vanessa Gravina ha dato in un’intervista di Diva e Donna, l’ha chiamato devoto a lei ed è stato in grado di starle vicino anche nei momenti più difficili della sua vita.

Come sappiamo la sua vita privata non è sempre stata idilliaca così come quella lavorativa ma il suo uomo, Domenico Pimpinella, non le ha mai fatto mancare il suo supporto. In molti si chiedono quale sia la sua professione, il suo lavoro: ebbene, l’uomo è il direttore generale dell’Enpam.

Impostazioni privacy