Sanremo 2021, al Festival è nato un amore? Fiori e bigliettini nel backstage

Sanremo 2021, nasce un amore al Festival della musica italiana? Scopriamolo subito. Non è passato inosservato. 

amadeus sanremo

E’ nato un amore a Sanremo 2021? Il Festival di Sanremo quest’anno, nonostante le varie difficoltà incontrate, sembra procedere a gonfie vele. Tantissimi artisti di fama internazionale stanno calcando in questi giorni l’ambito palco dell’Ariston.

Nelle ultime ore un nuovo pettegolezzo sta circolando nel backstage della nota kermesse musicale e non solo. Ma volete sapere di chi sto parlando? Scopriamolo subito.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Carlo Conti commenta Sanremo 2021, le sue parole sorprendono tutti

Sanremo, un nuovo amore sul palco dell’Ariston? La verità

Valeria Graci

Ebbene, sembrerebbe proprio che ci sarebbero due personaggi che si stanno contendendo una delle conduttrici del PrimaFestival. Stiamo parlando proprio di Valeria Graci.

L’attrice, infatti dopo la separazione dal marito Simon, con il quale ha dato alla luce il figlio Pierluigi, non ha più trovato nessun altro uomo. Questa sarà l’occasione giusta per lei?

La Graci in questi giorni l’abbiamo vista tra le conduttrici del PrimaFestival. Questa opportunità lavorativa si potrebbe trasformare per lei in una vera e propria svolta sentimentale.

Purtroppo non sappiamo ancora chi sono i due protagonisti che si stanno contendendo l’attrice. Ciò che sappiamo di loro è che: uno è attualmente in gara al festival e l’altro è stato tra i protagonisti dello scorso anno.

A dare l’annuncio è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Il giornalista avrebbe inoltre aggiunto che fiori, bigliettini e inviti sono all’ordine del giorno per la Graci.

Ebbene, chi la sta corteggiando lo sta facendo proprio bene. La conduttrice non ha ancora commentato il gossip che sta circolando, ha preferito mantenere il silenzio. I suoi fan non vedono l’ora che si sbilanci sull’argomento. Sono intrepidi nel voler sapere chi sono i due nomi dei contendenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Emma Marrone, cos’ha fatto prima di salire sul palco di Sanremo 2021?

Noi speriamo che la Graci possa trovare quell’equilibrio di cui tanto ne necessita. Chissà se proprio uno dei due contendenti sarà il prossimo amore della sua vita. Noi ci lo auguriamo. Nel frattempo non vediamo l’ora di rivederla calcare i teatri di tutta Italia con la sua fantastica verve comica. Un’energia in grado di trasportare tutto il suo pubblico. Un grandissimo in bocca al lupo a Valeria Graci.

Impostazioni privacy