Aiello, dettaglio particolare sul palco dell’Ariston: scoppia il caso sul web

Il cantante Aiello non è riuscito a passare inosservato durante la prima serata del Festival di Sanremo, e un dettaglio ha colpito i fan.

Aiello
Aiello (Getty Images)

Il cantante Aiello ieri ha stupito tutto il pubblico televisivo e i suoi fan per la scelta di un dettaglio molto particolare che non è sfuggito agli occhi più attenti. Per il giovane ieri è stata un’emozione davvero molto importante, poiché ha potuto calcare il palco dell’Ariston per la nuova edizione del Festival di Sanremo. Tale evento anche quest’anno per la seconda volta consecutiva è presentato dalla conduttore Amadeus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi ed Aiello sono fidanzati? Tutta la verità sul rumor

Aiello, il dettaglio non sfugge

Aiello
Aiello (Getty Images)

Dopo la sua apparizione delle visiva sul palco dell’Ariston il cantante Aiello ha fatto molto parlare di sé, in particolare per la mise scelta per presentarsi a questo evento davvero molto importante. Sicuramente uno degli eventi a cui moltissimi cantanti aspirano è proprio il Festival di Sanremo, una grande opportunità per mettersi in mostra e poter far vedere al grande pubblico quali sono le proprie doti canore. Anche per il cantante è stato un momento molto importante della sua carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez stava per svenire? Retroscena sull’esibizione di Sanremo 2021

Il giovane però sicuramente ha fatto molto parlare di sé più che per il brano che ha portato al Festival e la sua interpretazione, per un dettaglio che riguarda il suo outfit che proprio non è passato inosservato. Il look scelto da Aiello infatti era molto elegante, con un doppiopetto total black, ma ciò che ha dato quel tocco in più alla mise completa sono state le scarpe scelte. Il pubblico infatti è rimasto particolarmente colpito dai Tabi boots, degli stivaletti col tacco e con l’alluce che viene separato dal resto delle altre dita.

Un dettaglio che sicuramente è impossibile che non salti agli occhi, poiché tali tipi di calzature non sono usuali. Il suo designer Martin Margiela li fece debuttare per la prima volta nel 1988. Proprio per la loro forma molto particolare hanno sempre diviso un po’ l’opinione pubblica, infatti c’è chi li trova particolari ed eleganti e chi invece proprio non li apprezza. Pare che queste calzature però furono già utilizzate nel Giappone del XV secolo, e vi erano colori diversi in base alla scala gerarchica sociale.

Il cantante dunque ha certamente sorpreso molto sia i suoi fan, che gli spettatori del Festival. Sui social si è subito generata tanta curiosità e sono stati davvero moltissimi i Tweet dei fan straniti dall’insolita calzatura, che non è particolarmente stata apprezzata né per il dettaglio della separazione tra alluce e il resto delle dita, e neanche per il fatto hanno anche un tacco.

Impostazioni privacy